Max52
20-11-2006, 16:07
Ho voluto provare internet exploer 7 ed ho visto che le icone dei CD masterizzati sono stranissime. Cioè sulla icona che si osserverebbe normalmente è sovrapposta quella di Internet Explorer 7. Sui forum in lingua inglese qualcuno già lamentava lo stasso fenomeno nelle versioni beta. Il suggerimento era di provare a utilizzare Tweak UI effettuando rebuild icons:
la cosa funziona, ma al riavvio del pc siamo daccapo. Quello che mi sembra strano è che non si siano accorti di questo tipo di problemi prima di distribuire la versione finale. E' pur vero che ho un paio di colleghi con lo stesso mio SO ( WXP SP2 ) ai quali misteriosamente non si verifca... Non ho nessun particolare attaccamento a :( IE, ma mi piacerebbe capire...
la cosa funziona, ma al riavvio del pc siamo daccapo. Quello che mi sembra strano è che non si siano accorti di questo tipo di problemi prima di distribuire la versione finale. E' pur vero che ho un paio di colleghi con lo stesso mio SO ( WXP SP2 ) ai quali misteriosamente non si verifca... Non ho nessun particolare attaccamento a :( IE, ma mi piacerebbe capire...