Pecio84
20-11-2006, 15:56
Mainboard: Asrock 939 Dual-Vsta
Processore: Athlon 64 3800+ socket 939 boxato
Ram: 1,5 giga (1x1giga,1x512mb) ddr400mhz pc3200
HD: Maxtor 200 SATA (comprato da una decina di giorni!)
Scheda Video: Sapphire radeon x1600xt 256mb pci xpress
Masterizzatore DvD Pioneer 16x
Case con 2 usb + alimentatore 400W
Un pc assemblato da un paio di mesi, tutti i pezzi tranne la ram e l'alimentatore sono ancora in garanzia, scambio alla pari con portatile, eventualmente posso aggiungere come conguaglio un monitor lcd 19" acquistato insieme al resto del computer, quindi 2 mesi di vita circa, ovviamente ancora in garanzia, MA solo per portatili di buonissima qualità.
Il portatile che cerco mi servirà come unico pc, quindi la scheda video sarà importante, eventualmente mi basta che si possa cambiare, ma accertatevene, grazie!
Il prezzo di vendita è di 600€ ss incluse, 550€ scambio a mano, non proponetemi di smembrare perchè non me ne farei nulla di tenere solo alcune parti!
Rules:
Precedenza scambio a mano
Scambio SOLO con notebook, non proponetemi altro, non mi è utile
NON smembro (a meno di proposte scandalose)
Disponibile a LIEVE limata, se lo scambio può avvenire in tempi brevissimi
Processore: Athlon 64 3800+ socket 939 boxato
Ram: 1,5 giga (1x1giga,1x512mb) ddr400mhz pc3200
HD: Maxtor 200 SATA (comprato da una decina di giorni!)
Scheda Video: Sapphire radeon x1600xt 256mb pci xpress
Masterizzatore DvD Pioneer 16x
Case con 2 usb + alimentatore 400W
Un pc assemblato da un paio di mesi, tutti i pezzi tranne la ram e l'alimentatore sono ancora in garanzia, scambio alla pari con portatile, eventualmente posso aggiungere come conguaglio un monitor lcd 19" acquistato insieme al resto del computer, quindi 2 mesi di vita circa, ovviamente ancora in garanzia, MA solo per portatili di buonissima qualità.
Il portatile che cerco mi servirà come unico pc, quindi la scheda video sarà importante, eventualmente mi basta che si possa cambiare, ma accertatevene, grazie!
Il prezzo di vendita è di 600€ ss incluse, 550€ scambio a mano, non proponetemi di smembrare perchè non me ne farei nulla di tenere solo alcune parti!
Rules:
Precedenza scambio a mano
Scambio SOLO con notebook, non proponetemi altro, non mi è utile
NON smembro (a meno di proposte scandalose)
Disponibile a LIEVE limata, se lo scambio può avvenire in tempi brevissimi