PDA

View Full Version : [BARI + sped] - Vendo Monitor CRT LG Flatron 995 FT 19 pollici

giuseppeking
20-11-2006, 16:38
Vendo, per causa passaggio a monitor di dimensione superiore, LG FLATRON 19 pollici modello 995 FT plus. Monitor CRT in ottime condizioni, acquistato circa 2 anni e mezzo fa, ma utilizzato poco a causa di acquisto MAC, completo di manuali e cd di installazione nonché imballo originale (se lo trovo :P). Diversamente procurerò io un imballo sicuro e mi caricherò di eventuali costi per tale imballo.

Caratteristiche principali:
dimensione = 19 pollici
schermo = flatron (piatto)
dot pitch = 0.24
ris.max = 1600x1200 dpi
frq.max = 85hz
Hub usb sul retro, per collegare dispositivi come tastiera e mouse.

Ideale per utilizzo in ambito grafico o per chi ha necessità di un ampio workspace e di una ottima definizione (si noti il dot pitch).

PREZZO = 100€ + eventuali spese di spedizione

CONSEGNA = a mano nella provincia di BARI / spedizione tramite paccocelere 1 di poste italiane (€15.30).

PAGAMENTO (non in ordine di preferenza):
1) Ricarica PostePay
2) Bonifico Bancario
3) Contanti (se consegna a mano)

REGOLE:
- preferenza consegna a mano

giuseppeking
21-11-2006, 18:48
fatevi avanti, si tratta di un ottimo prodotto ed è tenuto veramente bene.
Il prezzo mi sembra ragionevole e garantisco massima serietà e celerità nella spedizione.

FORZA!!

giuseppeking
23-11-2006, 20:07
un up..
posso scendere a 90€ + spedizioni eventuali..

Forza, vi assicuro che il monitor è in condizioni perfette, quasi mi dispiace venderlo, ma proprio non ho lo spazio disponibile per tenerlo.

giuseppeking
24-11-2006, 23:36
up per me.. non si fa sentire nessuno.. ok, sono nuovo del forum, però garantisco serietà

nefy
28-11-2006, 09:53
interessato ma a prezzo molto + basso...bari città?