PDA

View Full Version : Nella marea di consigli, mi perdo.

d.sole
20-11-2006, 14:49
Salve,
arrivo pure io a chiedere consiglio: sono 3 giorni che seguo assiduamente il forum e ormai mi ci raccapezzo poco, tra fantasmagoriche offerte etc...

Vicenda
Un mio parente vuole il mio attuale nb (Acer Aspire 1690, 1 gb ram DDR II, 100gb hd, Ati X700 256b dedicata, preso un anno fa)...quindi la prima domanda è...a quanto posso venderglielo?

La seconda:
Devo quindi comprarmi un nuovo nb:le mie esigenze sono sostanzialmente di grafica (photoshop e Freehand) e giochi (attualmente Pes6, Civcity rome, Footbal Manager...e al max se uscirà Call o Duty3......Ma niente tipo Doom3, Prey etc...).

Tutti parlano un gran bene di quell'asus della Mw (ASUS Pro31jm)...il mio budget potrebbe stiracchiarsi fino ai 1399.....ma gradirei molto spenderne meno (1100-1200)....

Ma, mi sono perso, e sono preda di dubbi amletici di stiracchiamento o parchitudine....
Visto l'eccellenza e l'efficacia di questo forum(rispetto ad altri forum simili di altri siti), confido nel vostro aiuto!!!!

Grazie mille
Davìd

d.sole
20-11-2006, 16:33
Non c'è proprio nessuno che mi sappia dare una mano? :confused: :cry:

D.O.S.
20-11-2006, 17:52
Call Of Duty 3 può richiedere risorse maggiori di Doom 3 e Quake , quindi faresti bene ad orientarti verso un ATI X1600 oppure una Geforge Go 7600
la ram meglio 2 GB .
il proc può andare bene anche un "vecchio" Core Duo tipo un T2500 o T2400
hai provato a guardare qualche offerta della Toshiba ? forse trovi qualcosa che fa per te .....

smickys
20-11-2006, 18:00
ASUS Pro31jm penso faccia al caso tuo..

e spendi sti soldi! :D :D :D

margherita08
20-11-2006, 18:45
Salve,
arrivo pure io a chiedere consiglio: sono 3 giorni che seguo assiduamente il forum e ormai mi ci raccapezzo poco, tra fantasmagoriche offerte etc...

Vicenda
Un mio parente vuole il mio attuale nb (Acer Aspire 1690, 1 gb ram DDR II, 100gb hd, Ati X700 256b dedicata, preso un anno fa)...quindi la prima domanda è...a quanto posso venderglielo?

La seconda:
Devo quindi comprarmi un nuovo nb:le mie esigenze sono sostanzialmente di grafica (photoshop e Freehand) e giochi (attualmente Pes6, Civcity rome, Footbal Manager...e al max se uscirà Call o Duty3......Ma niente tipo Doom3, Prey etc...).

Tutti parlano un gran bene di quell'asus della Mw (ASUS Pro31jm)...il mio budget potrebbe stiracchiarsi fino ai 1399.....ma gradirei molto spenderne meno (1100-1200)....

Ma, mi sono perso, e sono preda di dubbi amletici di stiracchiamento o parchitudine....
Visto l'eccellenza e l'efficacia di questo forum(rispetto ad altri forum simili di altri siti), confido nel vostro aiuto!!!!

Grazie mille
Davìd

dipende da dove abiti.. perchè nel mediaw dove sono andata costa 1499 l'asus projm...

d.sole
20-11-2006, 20:03
Grazie, cercherò qualcosa dei Toshiba....
Anche se qua mi si continua a tentare con quell'Asus.... :muro: ;)

Cmq su internet è 1399....al massimo....se proprio(abito a Parma)

Ma per la prima domanda (il mio attuale portatile quanto può costare)...qualcuno ha idea di quanto possa chiedere?
Grazie a tutti cmq!

Davìd