View Full Version : Call of Juarez: episodio della montagna da scalare
mi sono piantato!!! sono al livello della montagna da scalare per prendere la pima d'aquila, fila tutto liscio fino a quando arrivo a un certo punto dove devo appendermi con la corda ad un albero con diversi rami, vedo benissimo la piattaforma sulla quale dovrei finire ma il fatto è che una volta che sono appeso nn riesco ad avere un minimo di slancio per poter arrivare alla sporgenza!! :help:
ambrojohn
05-12-2006, 14:41
mi sono piantato!!! sono al livello della montagna da scalare per prendere la pima d'aquila, fila tutto liscio fino a quando arrivo a un certo punto dove devo appendermi con la corda ad un albero con diversi rami, vedo benissimo la piattaforma sulla quale dovrei finire ma il fatto è che una volta che sono appeso nn riesco ad avere un minimo di slancio per poter arrivare alla sporgenza!! :help:
Si, in un punto si perde un attimo l'orientamento. Con uno screenshot capirei meglio, cmq forse ho capito dove sei e per andare avanti devi aggraparti ad un ramo proprio sopra di te ed avvolgere la corda per tirarti su.
E' un punto in cui cambi la direzione che avevi e non farti ingannare dal fatto che si può continuare ad andare anche avanti.
Ciao , sono piantato pure io nello stesso posto , sei riuscito a muoverti? :help:
è venti giorni che sto diventando matto , altro che perdere l'orientamento mi si perde la pazienza :confused:
Cabralez
12-12-2006, 17:39
COme si fa ad entrare nel ranch dove c'e' la ragazza senza farsi beccare dai quei 400 uomini? :muro:
Entra dal buco nella palizzata a sinistra
Cabralez
14-12-2006, 12:43
Entra dal buco nella palizzata a sinistra
Io son ancora fuori dal ranch,alla sinistra dell'entrata dove ci son due tipi..dove e' sto buco? :D
Io son ancora fuori dal ranch,alla sinistra dell'entrata dove ci son due tipi..dove e' sto buco? :D
A sx dell'ingresso,verso la fine della palizzata
beppespeed
24-06-2007, 20:16
Ciao , sono piantato pure io nello stesso posto , sei riuscito a muoverti? :help:
è venti giorni che sto diventando matto , altro che perdere l'orientamento mi si perde la pazienza :confused:
pure io son bloccato qui...qualche aiuto?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.