View Full Version : imballi uova?!?
mi sento scemo a chiederlo, ma mettere gli imballi delle uova dentro al pc assorbono un po' di rumore???
facile che vadano a fuoco però visto che son di cellulosa....
chemmidite a nessuno è mai venuta questa malsana idea???
cia
Sono (o meglio erano) usati nelle camere anecoiche proprio per isolare dal rumore.
Vanno a fuoco come il poliuretano, il sughero o gli altri materiali usati comunemente per isolare acusticamente il case, con lo svantaggio che occupano un sacco di spazio a causa dello spessore notevole.
quindi mi stai dicendo che se non lo metto vicini alla cpu potrei anche provare?!? io dentro al case vario fra i 40 e 50 gradi a seconde del periodo...
però leggevo che meno spazio c'è nel pc meno aria c'è da far girare con l'esterno....
Il materiale fonoassorbente, che io sappia, non lo devi mettere in giro per il case, ma lo devi incollare alle pareti del case.
Comunque, anche se lo metti vicino alla cpu, la temperatura al massimo sarà di 50/60 °C, immagino, che è parecchio lontana dal punto di inizio combustione di qualsiasi materiale.
blackbit
20-11-2006, 21:04
50/60 °C, immagino, che è parecchio lontana dal punto di inizio combustione di qualsiasi materiale.
esatto... se ti va a fuoco la cellulosa il tuo pc è già morto da un pezzo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.