View Full Version : [OT] Che lavoro fa R@nda?
Voglio dire, è sul forum a qualsiasi ora del giorno.
In ufficio giocano con il 360...
Assumeteeeemmmmiiiiiii.:D:D:D
:D
Non posso dirtelo.
Settore informatica comunque.
Sono ufficialmente online dalle 9:00 fino alle 18:00 :D
Filippo75
20-11-2006, 13:29
Non posso dirtelo.
LOL cosa sei un agente dei servizi segreti? :D
Murakami
20-11-2006, 13:29
Beh, anche io sono sempre qui: difatti, lavoro in un Ente Pubblico... :O :D
Si, sono una spia industriale :O
Mi occupo di far girare l'ambadaram dalle mie parti, su questioni tecniche, hardware e software, test prodotti ecc...
Ma ho fatto anche l'admin per un breve periodo.
Andre106
20-11-2006, 13:47
eheheh, io lavoro in un ipermercato, caporeparto informatica/multimedia.....i miei orari sul forum coincidono con quelli del lavoro :asd: :asd:
:D
Non posso dirtelo.
Settore informatica comunque.
Sono ufficialmente online dalle 9:00 fino alle 18:00 :D
Collaudatore vBullettin :D :D :D
Collaudatore vBullettin :D :D :D
pure pagato :Prrr:
(spero che nessuno qui in ufficio si accorga chi sono...ci sono colleghi sul forum, ma non sanno che sono io :D ).
thundershare
20-11-2006, 14:01
(spero che nessuno qui in ufficio si accorga chi sono...ci sono colleghi sul forum, ma non sanno che sono io :D ).
:rotfl: ...spia i colleghi.... vecchio marpione :D ...l'echelon di hwupgrade :rotfl:
Andre106
20-11-2006, 14:01
lol io mi sono assicurato di essere il solo....:asd:
Nightingale
20-11-2006, 14:18
Ma LOL! Sta diventando un po' il thread dei furbacchioni! :p
Beh, in tal caso ci sono anche io! :D
Brightblade
20-11-2006, 14:21
Bella la vita eh? :D Ehm indovinate 1 po' dove sono adesso :asd:
Bella la vita eh? :D Ehm indovinate 1 po' dove sono adesso :asd:
Dove? :D
Brightblade
20-11-2006, 14:55
Dove? :D
Ovviamente in ufficio a ciucciare un po' di banda della rete aziendale con i miei post, dove credevi :D
E aggiungo che ogni tanto ci scappa un deathmatch a Q3 durante la pausa mensa :cool:
A noi ci hanno scoperto (Quake2) e ci hanno segato la lan :D
Ovviamente in ufficio a ciucciare un po' di banda della rete aziendale con i miei post, dove credevi :D
E aggiungo che ogni tanto ci scappa un deathmatch a Q3 durante la pausa mensa :cool:
In ufficio, of course ;)
Fino a mezz'oretta fa stavo nel forum con un terminale della scuola, finita la verifica di tecnologia :cool:
Brightblade
20-11-2006, 15:02
A noi ci hanno scoperto (Quake2) e ci hanno segato la lan :D
A me se segano la lan finisco di lavorare (perche' mi serve per pilotare della strumentazione in laboratorio) quindi che la seghino pure :asd:
Fabiaccio
20-11-2006, 15:05
è questo ;)
http://www.t3.co.uk/__data/assets/image/177709/Killer7_445.jpg
correggetemi se mi sbaglio di personaggio in killer7, volevo mettere quello che ha la valigia piena di anime e di altre cose dentro ;)
Ponzio 16:9
20-11-2006, 15:10
anch'io posto dal lavoro. che palle lavorà
thundershare
20-11-2006, 15:21
anch'io posto dal lavoro. che palle lavorà
La razza umana è strana, quando è senza lavoro si lamenta che non ne ha, quando ce l'ha si lamenta di lavorare :D siamo unici :D (cmq si lavorare è spesso una palla :D )
A me se segano la lan finisco di lavorare (perche' mi serve per pilotare della strumentazione in laboratorio) quindi che la seghino pure :asd:
Ma solo il Pc che faceva da server a Quake2, se mi tolgono la lan mi suicido
Comunque sempre in pausa eh, mentre lavoro posto solo sul forum...tanto un sacco di cose le posso fare da PC.
Brightblade
20-11-2006, 15:32
La razza umana è strana, quando è senza lavoro si lamenta che non ne ha, quando ce l'ha si lamenta di lavorare :D siamo unici :D (cmq si lavorare è spesso una palla :D )
Mah, io mi lamenterei se non avessi i soldi. Se avessi i soldi ma non il lavoro, a riempirmi il tempo ci penserei io :D Poi se uno e' bravo e fortunato da trovare il lavoro dei suoi sogni, meglio per lui :D Intanto meglio portarsi a casa quello che c'e'.
thundershare
20-11-2006, 15:39
Mah, io mi lamenterei se non avessi i soldi. Se avessi i soldi ma non il lavoro, a riempirmi il tempo ci penserei io :D Poi se uno e' bravo e fortunato da trovare il lavoro dei suoi sogni, meglio per lui :D Intanto meglio portarsi a casa quello che c'e'.
Rocco docet :asd:
Brightblade
20-11-2006, 15:41
:sofico: :asd:
Yngwie74
20-11-2006, 16:12
Beh ma li i 30cm di dimensione artistica te li puo' dare solo madrenatura... :)
thundershare
20-11-2006, 16:23
Beh ma li i 30cm di dimensione artistica te li puo' dare solo madrenatura... :)
Allenamento e innovazione questo sarà il nostro motto :asd:
magari avessi un lavoro così...invece devo studiare,studiare e ancora studiare...
posto tanto ma in poco tempo.
magari avessi un lavoro così...invece devo studiare,studiare e ancora studiare...
posto tanto ma in poco tempo.
Anch'io, e questo un po' mi deprime... :sofico:
Dai che manca poco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.