View Full Version : Dubbi Mac dall'america
Volevo prendermi un Mac non tanto costoso per provare MacOs X. Per ora il mio dubbio č comprandolo in america avrei problemi per quanto riguarda l'alimentazione?Oppure tutti i mac hanno lo switch per i 220V?Soprattutto modelli non nuovissimi come eMac, Imac G4, PowerMac G4, e magari il Cube (troppo bello come design).
troppoio
21-11-2006, 14:10
l'alimentazione in america e' diversa.. sia come tensione che come "spina" (hanno 2 lamelle). Cmq io presi tempo fa un multieffetto per chitarra dall'america, poi comprai un trasformatore/adattatore e lo uso ancora ora perfettamente su rete italiana... quindi non ci sono problemi di alimentazione.
Volevo prendermi un Mac non tanto costoso per provare MacOs X. Per ora il mio dubbio č comprandolo in america avrei problemi per quanto riguarda l'alimentazione?Oppure tutti i mac hanno lo switch per i 220V?Soprattutto modelli non nuovissimi come eMac, Imac G4, PowerMac G4, e magari il Cube (troppo bello come design).
Generalmente gli alimentatori dei Mac sono multistandard, quindi non dovresti avere problemi. Perņ io chiederei comunque per il computer specifico prima di acquistare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.