PDA

View Full Version : Dubbi Mac dall'america

andrea
20-11-2006, 13:08
Volevo prendermi un Mac non tanto costoso per provare MacOs X. Per ora il mio dubbio č comprandolo in america avrei problemi per quanto riguarda l'alimentazione?Oppure tutti i mac hanno lo switch per i 220V?Soprattutto modelli non nuovissimi come eMac, Imac G4, PowerMac G4, e magari il Cube (troppo bello come design).

troppoio
21-11-2006, 14:10
l'alimentazione in america e' diversa.. sia come tensione che come "spina" (hanno 2 lamelle). Cmq io presi tempo fa un multieffetto per chitarra dall'america, poi comprai un trasformatore/adattatore e lo uso ancora ora perfettamente su rete italiana... quindi non ci sono problemi di alimentazione.

Criceto
21-11-2006, 14:19
Volevo prendermi un Mac non tanto costoso per provare MacOs X. Per ora il mio dubbio č comprandolo in america avrei problemi per quanto riguarda l'alimentazione?Oppure tutti i mac hanno lo switch per i 220V?Soprattutto modelli non nuovissimi come eMac, Imac G4, PowerMac G4, e magari il Cube (troppo bello come design).

Generalmente gli alimentatori dei Mac sono multistandard, quindi non dovresti avere problemi. Perņ io chiederei comunque per il computer specifico prima di acquistare.