PDA

View Full Version : Asus 19" Widescreen

liuk_te_86
20-11-2006, 12:08
Save a tutti....Arrivo subito al punto: sarei intenzionato ad acquistare un monitor Asus VW192s ( ecco la sceda tecnica http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=87&l3=363&model=1370&modelmenu=2 ). Come è possibile che con queste caratteristiche abbia un costo di "soli" 220 € circa? Dove sta la gabola? Grazie a tutti....

VecchioEric
20-11-2006, 12:51
E' vero, l'ho visto anche io, sembra una bomba, qualkuno ne sa di +?Sono molto interessato...:)

Locurtola
20-11-2006, 14:15
Save a tutti....Arrivo subito al punto: sarei intenzionato ad acquistare un monitor Asus VW192s ( ecco la sceda tecnica http://www.asus.it/products.aspx?l1=10&l2=87&l3=363&model=1370&modelmenu=2 ). Come è possibile che con queste caratteristiche abbia un costo di "soli" 220 € circa? Dove sta la gabola? Grazie a tutti....

Veramente ha un prezzo allineato con i concorrenti... Ha un bel design, ma è un normale pannello TN e non ha connessioni DVI... La cosa positiva è la garanzia pixel free...

liuk_te_86
20-11-2006, 14:55
Gent.mo Locurtola, potrsti spegarmi cosa si intende per pixel free (?). Sbagli ho il tempo di risposta (=5ms ) è basso per questa fascia di prezzo? Il contrato 800:1 è buono? Grazie mille

Locurtola
20-11-2006, 15:53
Gent.mo Locurtola, potrsti spegarmi cosa si intende per pixel free (?). Sbagli ho il tempo di risposta (=5ms ) è basso per questa fascia di prezzo? Il contrato 800:1 è buono? Grazie mille

Se non erro, ha una forma di garanzia che ti permette la sostituzione del monitor se questo presenta pixel difettosi entro un anno dall'acquisto.

Per il resto, valori di contrasto e risposta sono in linea con i concorrenti che montano pannelli TN.

L'avevo preso in considerazione per mio padre, anche perchè andrebbe in salotto e esteticamente questo monitor si presenta molto bene. Poi, però, mi sono orientato su altro perchè questo non ha ingresso DVI e, ovviamente, non è HDCP.

Ripiegherò sull'LG L194WT, che costa pure un pochetto di meno. Certo, dal punto di vista prettamente estetico, ci si perde un pò; inoltre, non dovrebbe avere la superficie riflettente (in pratica l'Asus ha una superficie praticamente a specchio, mentre l'LG no).

Hyrion
13-12-2006, 23:12
niente superficie a specchio per l'asus...