PDA

View Full Version : ai possessori del mio p550 -aiuto per scelta

stuart
20-11-2006, 11:33
ciao a tutti
ormai sono indeciso tra tre prodotti come gps
il tomtom one
il garmin nuvi300
ed infine il mio p550
il tomtom ed il garmin li ho provati
il mio no
vorrei sapere se è complicato lanciare la modalita gps per la macchina e poi se lo schermo si comanda con il tocco senza pennino come il garmi ed il tomtom oppure occorre sempre il pennino
abbiate pazienza ma ho paura di sbagliare la scelta :cry:

RaPhAeL
09-01-2007, 20:28
è meglio il Mio P500. Per prima cosa è un palmare e quindi ha 1000 funzioni in + di un navigatore. Cmq la decisione va vista in base all'utilizzo che avrà l'oggetto che vuoi acquistare. Per quanto riguarda le domande che hai fatto, beh il P500 si può usare senza pennino anche se a volte potresti schiacciare cose che non vuoi. Cmq quando usi il tomtom puoi usare tranquillamente le dita dato che i pulsanti sono belli grandi.
per altre domande non esitare a chiedere!
bauz!

_bastiancontrario_
09-01-2007, 21:50
come per tutti i touchscreen, il tocco può essere dato con il dito o con lo stilo.
i software di navigazione come tomtom hanno i pulsanti grandi, proprio per essere azionati con il dito.
in questo caso, per ogni dispositivo, è sempre meglio proteggere lo schermo con una pellicola trasparente protettiva apposita.
ho il mio p550 e mi ci trovo benissimo.
staccato dall'auto, è un ottimo palmare con bt e wifi, veloce e con una discreta autonomia.
ai prezzi correnti, difficile trovar di meglio, secondo me.