PDA

View Full Version : [Napoli]Thomson Intuiva 27" LCD 1280x720 16:9

bronzodiriace
20-11-2006, 12:23
Vendo tale tv LCD
Pannello 8ms [zero scie]
risoluzione pannello 1280x720 [quindi senza alcun tipo di upscaling con le sorgenti HD] e possipilità di utilizzare il 1280x720 con qualsiasi tipo di connessione [hdmi-vga-component]
ingressi Vga-hdmi-component Y-Pb-Pr-2 scart-super video-audio video-lettore mp3-divx-jpeg tramite usb o sd card.
Il sonoro è perfetto pur essendo un LCD quindi non vi obbliga all'acquisto di un impianto 5.1.
IL tv è nuovo, preso a fine agosto, la base del tv è ancora avvolta nella carta, idem i vari adesivi sulle casse etc
Ho fatto una piccola prova utilizzando la 360 in component di un amico e si vede una favola, immagine nitidissima, nessun problema di scia o altro ;)

Vendo poichè dopo i lavori alla mia stanza comunque non è possibile avere a muro una spina per l'antenna.

COmprai il tv prima dei lavori, lo lasciai nello scatolo, finiti i lavori, l lcd cacciato una volta per provarlo con 360 ed altro.

Il modello è il thomson intuiva 27", e vista la risoluzione natia 1280x720, risulta l lcd migliore per i videogiochi in HD :)

Quindi il tv è praticamente nuovo e se dico nuovo significa proprio nuovo splendente, possiedo fotocopia dello scontrino quindi garanzia senza alcun tipo di problema, massima serietà.

Sullo scontrino è marcato 940 euro
chiedo 700 euro giusto per non perderci troppo per un tv nuvo.
Preferenza consegna a mano
pagamento anticipato post&pay

bronzodiriace
21-11-2006, 15:21
up

fabio983
21-11-2006, 19:12
interessato ma credo tu debba aggiornare il prezzo..nuovo è a 799€..vedi tu..

bronzodiriace
21-11-2006, 19:30
interessato ma credo tu debba aggiornare il prezzo..nuovo è a 799€..vedi tu..
mmm si e dove? :D

fabio983
21-11-2006, 19:43
http://www.lucaelettronica.it/catalogo/product_info.php?products_id=1465

bronzodiriace
21-11-2006, 20:24
http://www.lucaelettronica.it/catalogo/product_info.php?products_id=1465
sono 800 euro

il tv che vendo è quello, ed è pari al nuovo [scatolo, adesivi sul tv. copertura in plastica della base] ed ovviamente la sicurezza al 100% di nessun bad pixel

nicola1985
21-11-2006, 21:55
si ma il prezzo lo devi fare in base al regolamento...

bronzodiriace
21-11-2006, 23:22
si ma il prezzo lo devi fare in base al regolamento...
che sarebbe?

fabio983
22-11-2006, 00:28
sono 800 euro

il tv che vendo è quello, ed è pari al nuovo [scatolo, adesivi sul tv. copertura in plastica della base] ed ovviamente la sicurezza al 100% di nessun bad pixel

appunto 800..io ho scritto 799! :mc:

pari al nuovo si..ma sempre usato rimane...cmq il regolamento ti conviene leggerlo, è tra i primi post del Mercatino..il punto in questione è il seguente:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. "

thegiox
22-11-2006, 01:11
che sarebbe?
che non si possono vendere televisioni :)