View Full Version : [SCAFATI] Xbox 360 core NUOVA
Ragazzi come da titolo vendo questa console nuova, scontrino di 299€ datato 15/11/2006...
...me l'hanno regalata ma al momento non ho tutta questa esigenza e non vorrei fargli prendere polvere inutilmente...
...la scatola è stata aperta per provare solamente il corretto funzionamento della console...poi ho richiuso tutto nell'imballo originale.
Preferirei la consegna a mano in campania ma eventualmente posso spedire...
vendo a 270€ + eventuali spese
Ciao
che lettore monta?
Mhm...come faccio a saperlo?
nel prezzo devi togliere almeno l'iva
nel prezzo devi togliere almeno l'iva
????
IcEMaN666
22-11-2006, 08:28
????
per il regolamento del forum non puoi vendere ad un prezzo superiore di quello minimo che si trova nei negozi, al netto dell'iva.
ora essendo il prezzo della x360 core 299€, tu puoi venderla al massimo a 250, cioè al netto dell'iva.
ricordiamo che netto*1.2=prezzoivato ;)
per il regolamento del forum non puoi vendere ad un prezzo superiore di quello minimo che si trova nei negozi, al netto dell'iva.
ora essendo il prezzo della x360 core 299€, tu puoi venderla al massimo a 250, cioè al netto dell'iva.
ricordiamo che netto*1.2=prezzoivato ;)
Avevo letto questa regola in giro...ma pensavo fosse da applicare a oggetti usati...questa x è nuova...
IcEMaN666
22-11-2006, 10:17
Avevo letto questa regola in giro...ma pensavo fosse da applicare a oggetti usati...questa x è nuova...
non c'è distinzione ;)
campania dove? o indichi la città o si chiude il thread...
campania dove? o indichi la città o si chiude il thread...
Sono a Scafati (SA)...
Cmq 299 senza iva fa 250 non 270, senza contare che in rete si trova a meno.
prezzo max 235, si trova a 283 euro nuova
Ragazzi non entro nel merito del regolamento non sta a me farlo...
...ma a questo prezzo potete anche chiudere!!
PS: suppongo che chi ha fatto il regolamento è interessato solo agli acquisti e non alla vendita...
Ragazzi non entro nel merito del regolamento non sta a me farlo...
...ma a questo prezzo potete anche chiudere!!
PS: suppongo che chi ha fatto il regolamento è interessato solo agli acquisti e non alla vendita...
il regolamento è fatto per tutti.
al prezzo del nuovo lo prendi in negozio, al prezzo da regolamento lo prendi nel mercatino.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.