View Full Version : [PA+sped]Dreamcast e accessori.
Vendo Dreamcast Pal versione modem 52K,usata pochissimo,completa di tutto:scatolo joypad cavo alimentazione cavo scart(quello ha la doppia uscita audio,qualora aveste un amplificatore)eccetto il manuale;
allego inoltre un cavo che permette di usare l'entrata antenna per il segnale video e una VMU non originale.
Ho controllato la taratura della lente tramite trimmer,il valore è quello originale,segno che la lente è perfettamente funzionante;
inoltre ho lubrificato i cuscinetti della ventola,ora fa decisamente meno rumore,e verificato che non ci fossero problemi di surriscaldamento.
Ho provato con un gameshark e lo legge senza problemi,qualora si vogliano utilizzare giochi jap,us o masterizzati.
70€+s.s.
Nel pomeriggio posto una foto
Rulez...
1)Precedenza a consegna a mano.
2)Precedenza al mio prezzo.
3)Eventuali osservazioni sul prezzo in pvt.
4)Accetto scambi,proponete.
5)Astenersi perditempo.
6)In vendita in altri forum.
Blaster_Maniac
23-11-2006, 09:58
Il prezzo e trattabile?
La scatola la hai? Giochi nisba?
Il prezzo e trattabile?
La scatola la hai? Giochi nisba?
trattabile si,ma non ti tanto eh?
giochi 5,tutti con libretto,se vuoi ti faccio la lista. :)
Blaster_Maniac
23-11-2006, 22:32
Si grazie, perche senza giochi non gioco :sofico:
Si grazie, perche senza giochi non gioco :sofico:
tomb raider the last revelation
Hidden&dangerous
uefa striker
shadow man
slave zero
Blaster_Maniac
24-11-2006, 10:48
Ihm shadow man potrebbe interessarmi.
Hai delle foto fa poter fare del tutto?
Ihm shadow man potrebbe interessarmi.
Hai delle foto fa poter fare del tutto?
te le faccio nel pomeriggio. ;)
ecco come promesso le foto...
http://img217.imageshack.us/img217/9514/0000698lm7.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/3023/0000699pj9.jpg
http://img234.imageshack.us/img234/8384/0000700lv6.jpg
fammi sapere se sei interessato.
Blaster_Maniac
24-11-2006, 20:50
Ok, se e tutto perfettamente funzionante sono fortemente interessato. Ne riparliamo domani ;)
Ok, se e tutto perfettamente funzionante sono fortemente interessato. Ne riparliamo domani ;)
domani ti faccio il video del gioco funzionante...
Ti avverto però,sono fuori tutto il giorno,quindi eventuali info di sera ;)
Blaster_Maniac
25-11-2006, 19:37
Rug mi ritiro momentaneamente dalla coda. Ti faccio risapere io piu avanti, passa ai prossimi in coda.
molto interessato a shadow man
molto interessato a shadow man
Mi dispiace,ma console e giochi li vorrei vendere assieme.
Se trovo uno che prende la console nuda e cruda allora se ne può parlare. :)
nessuno che la vuole questa console? :)
a me interessa,
ma il fatto ke tu abbia controllato il laser non mi convince...
scusami ma e' strano.
poike per verificare il funzionamento basta giocarci e vedere se carica senza fatica.
se il laser non e' stato RI-TARATO come sembra la prendo per 60 max.
a me interessa,
ma il fatto ke tu abbia controllato il laser non mi convince...
scusami ma e' strano.
poike per verificare il funzionamento basta giocarci e vedere se carica senza fatica.
se il laser non e' stato RI-TARATO come sembra la prendo per 60 max.
Prima di formulare ipotesi leggi bene i miei interventi:ho detto che ho ritarato la lente?non mi pare,ho solo controllato che il valore fosse quello prestabilito...questo perchè non volevo che dopo un mese dall'avvenuta vendita la console morisse....se poi la trasparenza deve causare mancanza di fiducia,beh :muro: :muro: :mc: :mc:
Poi ripeto,ho già detto che non ho problemi a fare video mentre la console carica il gioco,quindi più di cosi direi che non si può.
Ti tengo in considerazione,ma il prezzo sarebbe s.s. incluse o da aggiungere?
DarkSiDE
03-01-2007, 14:58
interessato a tutto :)
interessato a tutto :)
ottimo:D
per tutto intendi pure i giochi?
se si,quanto offri? :)
DarkSiDE
03-01-2007, 15:47
ottimo:D
per tutto intendi pure i giochi?
se si,quanto offri? :)
non ho capito se il gameshark è incluso, e quali giochi,nella foto ne vedo solo uno. Dimmi te quanto credi che valga tutto :)
non ho capito se il gameshark è incluso, e quali giochi,nella foto ne vedo solo uno. Dimmi te quanto credi che valga tutto :)
No,il gameshark non è incluso,ma è una semplice iso da 3MB,la trovi su emule senza tanti problemi.
riguardo ai giochi,sono questi 5
Hidden&dangerous
uefa striker
shadow man
slave zero
La console la vendo a 70€+s.s,facendo i giochi a 3€ l'uno arriviamo a 85€ +s.s.
Mi pare che sia una buona offerta,fammi sapere ciao.
DarkSiDE
04-01-2007, 09:51
No,il gameshark non è incluso,ma è una semplice iso da 3MB,la trovi su emule senza tanti problemi.
riguardo ai giochi,sono questi 5
Hidden&dangerous
uefa striker
shadow man
slave zero
La console la vendo a 70€+s.s,facendo i giochi a 3€ l'uno arriviamo a 85€ +s.s.
Mi pare che sia una buona offerta,fammi sapere ciao.
mi interessa, hai pvt :)
mi interessa, hai pvt :)
svuota i pvt :O
DarkSiDE
04-01-2007, 15:16
svuota i pvt :O
fatto
DarkSiDE
04-01-2007, 16:54
ricarica effettuata come da accordi, in attesa della spedizione :)
spedizione effettuata,in pvt il tracking.
ecco il link del video
http://rapidshare.com/files/10322255/000_0780.MOV.html
DarkSiDE
11-01-2007, 10:38
E' arrivato tutto, perfavore dimmi che è uno scherzo:
- Scatola praticamente distrutta e macchiata
- La console è quasi giallastra, spero si riesca a pulire
- Due giochi hanno la custodia rotta e gli altri sono in condizioni ridicole, il cd di shadow man ha il foro centrale scheggiato
E fermo qui perchè ho pudore.
E' arrivato tutto, perfavore dimmi che è uno scherzo:
- Scatola praticamente distrutta e macchiata
- La console è quasi giallastra, spero si riesca a pulire
- Due giochi hanno la custodia rotta e gli altri sono in condizioni ridicole, il cd di shadow man ha il foro centrale scheggiato
E fermo qui perchè ho pudore.
Consentimi,ma sono uno dei pochi venditori a mettere le foto degli oggetti che vende e relativo video.
Già in pvt e nel topic ti avevo indicato le foto per riferirti alle condizioni degli oggetti:ci sono le foto della scatola,della console,degli accessori,del gioco in questione(shadow man fotografato da tutte le visuali)...se non sbaglio ti avevo segnalato che un gioco avesse la confezione danneggiata...quindi non vedo dove avrei sbagliato,più di postarti le foto nel topic e in pvt che avrei dovuto fare?
poi senza offesa,ma stai ingigantendo i difetti,la scatola si vede in foto,se quella è una scatola "praticamente distrutta".
DarkSiDE
11-01-2007, 12:39
Consentimi,ma sono uno dei pochi venditori a mettere le foto degli oggetti che vende e relativo video.
Già in pvt e nel topic ti avevo indicato le foto per riferirti alle condizioni degli oggetti:ci sono le foto della scatola,della console,degli accessori,del gioco in questione(shadow man fotografato da tutte le visuali)...se non sbaglio ti avevo segnalato che un gioco avesse la confezione danneggiata...quindi non vedo dove avrei sbagliato,più di postarti le foto nel topic e in pvt che avrei dovuto fare?
poi senza offesa,ma stai ingigantendo i difetti,la scatola si vede in foto,se quella è una scatola "praticamente distrutta".
Aspetta: anche slave zero ha il box rotto e manca il libretto, la console è ingiallita e graffiata, coda che dalla foto non si vede e non mi hai detto, tutte le custodie dei giochi sono MOLTO graffiate/rovinate.
Hai postato le foto ma non si vedeva nulla di tuto ciò, tantomento hai pensato di avvisarmi, grazie mille.
In queste condizioni, il blocco vale meno di 50€.
In ogni modo non c'è problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.