View Full Version : [Roma] Terratec TV Cinergy 400 20€
Ghepardo
20-11-2006, 09:47
Vendo questa scheda TV (terratec cinergy tv 400) a 20€. Oramai non la uso più perchè ho spostato il pc lontano dalla presa della antenna.
La vendo completa di scatola originale e contenuto della scatola. Non è in garanzia (ha 2 anni).
E' comprensiva di tutto, telecomando (nuovo, usato 1 volta) e ricevitore del telecomando e cavetto audio.
Il prezzo è 20€ + spese spedizione. Per pagamento prediligo attraverso riscarica postepay. Consegno anche a mano (ovviamente a Roma).
Ciao , per caso ha telecomando?
coda al tuo prezzo se ha il telecomando.
guitclass
20-11-2006, 20:01
Coda con scambio a mano..intanto mi informo
è questa ? qui (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml)
Ghepardo
21-11-2006, 02:07
guitclass si è quella.
si ha il telecomando (ho editato main post)
prediligo consegna a mano, quindi chi riceve a mano ha precedenza.
Possibile anche collegare Decoder Fastweb?
Bene se ha il telecomando mi metto in coda a mano , decidete un po' voi chi ha la precedenza e fatemi sapere visto che ho postato per primo ma non ho specificato coda.
guitclass
21-11-2006, 23:03
io sono interessato, però vorrei chiederti: il telecomando che distanze supporta?
Com'è la qualità della tv?
Ghepardo
21-11-2006, 23:21
io sono interessato, però vorrei chiederti: il telecomando che distanze supporta?
Com'è la qualità della tv?
Il telecomando lho provato dal letto al pc, saranno un 5 metri, di + non ho provato.
La qualità è ottima, si vede meglio che nel televisore normale, ovviamente dipende da come ricevi i canali.
Ghepardo
21-11-2006, 23:23
Ragazzi purtroppo non verrò a roma in questi giorni quindi sono costretto a spedire invece che consegnare a mano. in ogni caso rispetto la coda e poi gli interpellati decideranno.
Ti ho mandato pvt,ma nn avevo letto ch ha il telecomando.
Possiamo concludere se mi mandi i tuoi dati.CIAO!
Ghepardo
22-11-2006, 09:51
Possibile anche collegare Decoder Fastweb?
Si ha molti ingressi video, basta che compri gli opportuni cavi e colleghi tutto. Sul link che qualcuno ha postato sopra vedi le caratteristiche. Io ad esempio ci ho collegato il videoregistratore per passare delle cassette a dvd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.