PDA

View Full Version : offerte nPortability [serio]

elbompr
20-11-2006, 09:42
offerte number portability

mi occorre
una tariffa per chiamare da tim
verso tutti per tutti i 7 giorni
della settimana.
ho una sim tim con profilo weekend
Mi consigliate il passaggio da tim
a wind o semplicemente cambiare
il profilo tariffario per chiamare
da tim verso tutti ????

Bisat
20-11-2006, 10:22
io ti consiglio un mnp verso vodafone:
dal 19 novembre infatti passando in Vo, avrai il rimborso per un anno della tassa di concessione governativa (5,16) se sottoscrivi un piano abbonamento (se fai poche chiamate al giorno e lunghe ti conviene fare il no problem o 1000 o 250 in base alle tue esigenze), altrimenti ti consiglio il FIVE PERSONAL NEW

elbompr
20-11-2006, 11:54
valutero per ora grazie!

ho notato anche questo profilo niente male

http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o699/tariffa.do

il primo passaggio dal profilo attuale al 'nuovo' profilo ha un costo?

elbompr
21-11-2006, 09:48

Mirko1986
21-11-2006, 15:12
Buona per chiamate entro i 3-4 minuti e principalmente verso tim. Se non hai mai cambiato profilo, puoi cambiare verso Zeroscatti gratuitamente

elbompr
21-11-2006, 17:16
Buona per chiamate entro i 3-4 minuti e principalmente verso tim. Se non hai mai cambiato profilo, puoi cambiare verso Zeroscatti gratuitamente
mentre dall attuale piano ad unica new con AUTORICARICA il passaggio ha un costo o è gratuito ?

unica new con AUTORICARICA permette di chiamare verso tutti i cell a 19/cents al min

grazie anticipatamente per la risp

Mirko1986
21-11-2006, 18:54
mentre dall attuale piano ad unica new con AUTORICARICA il passaggio ha un costo o è gratuito ?

Anche questo è gratuito se si tratta del primo cambio. Guarda anche questo http://www.tim.it/consumer/c364/i3203/o5615_5616/tariffa.do , 9 euro/mese hai 900 minuti a 9 cent/min, il cambio però in questo caso non è gratuito

elbompr
22-11-2006, 09:58
cerco la soluzione più rapida per effettuare il cambio . il cambio è possibile tramite operatore ?? al 119 ho chiamato una volta e con una sola chiamata non sono riuscito a risolvere . Per ora opterei per la unica new con autoricarica

dal 19 novembre infatti passando in Vo, avrai il rimborso per un anno della tassa di concessione governativa (5,16) se sottoscrivi un piano abbonamento (se fai poche chiamate al giorno e lunghe ti conviene fare il no problem o 1000 o 250 in base alle tue esigenze), altrimenti ti consiglio il FIVE PERSONAL NEW

rimborso per un anno di 5,16 al mese ......? ma il passaggio da ricaricabile ad abbonamento ha un costo ?

grazie anticipatamente

Mirko1986
22-11-2006, 16:01
cerco la soluzione più rapida per effettuare il cambio . il cambio è possibile tramite operatore ?? al 119 ho chiamato una volta e con una sola chiamata non sono riuscito a risolvere.Per ora opterei per la unica new con autoricarica
Sì è possibile tramite operatore, anche con una sola chiamata

elbompr
22-11-2006, 21:43

rimborso per un anno di 5,16 al mese ......? ma il passaggio da ricaricabile ad abbonamento ha un costo ?

grazie anticipatamente

Bisat
23-11-2006, 08:12
Non vi è un passaggio da ricaricabile ad abbonamento, più che altro devi sottoscrivere un nuovo abbonamento con vodafone e poi richiedere la portabilità del numero T*M sul nuovo abbo VO...tempo di gestione della pratica circa 7 giorni se quelli di T*M sono onesti...se ti va fammi una media delle chiamate che fai al giorno e della durata...e poi ne riparliamo con calma x vedere se è effettivamente la tariffa che ti è più congeniale...

elbompr
23-11-2006, 21:50
Non vi è un passaggio da ricaricabile ad abbonamento, più che altro devi sottoscrivere un nuovo abbonamento con vodafone e poi richiedere la portabilità del numero T*M sul nuovo abbo VO...tempo di gestione della pratica circa 7 giorni se quelli di T*M sono onesti...se ti va fammi una media delle chiamate che fai al giorno e della durata...e poi ne riparliamo con calma x vedere se è effettivamente la tariffa che ti è più congeniale...
benVOLENTIERI

media delle chiamate effettuate al giorno 3
durata 2 minuti
cellulari chiamati tutti(senza differenziazione di operatore 3 o
tim o vodafone )
sottoscrivo il piano abbonamento e inizio a pagare dal giorno stesso dell'attivazione ?? devo recarmi in un negozio o anche tramite operatore? e la tassa di concessione governativa in che modo mi viene rimborsata ?

grazie in anticipo per le risposte .

Bisat
27-11-2006, 11:20
In base ai dati da te esposti posso sicuramente consigliarti la no problem 250
costi:
19€ mese (contributo fisso vodafone)
5,16€ mese (tassa di concessione governativa) rimborasata per un anno se proveniente da un altro gestote (quindi con mnp), te la rimborsando abbonandotela sul traffico telefonico
0,16 c x ogni chiamata
250 minuti gratis verso tutti...dopo aver pagato lo scatto alla risposta...quindi:
(0,16*2)*30=9,6 € (hai detto che fai di media 2 chiamate al giorno...

19+9,6=28,6 € al mese per chiamare tutti i numeri se rimani entro i 250 minuti di soglia voce...

superati i 250minuti paghi 0,19c al minuto

sms 15 c....

come vedi risparmi

elbompr
29-11-2006, 09:31
l'abbonamento credo si addica e vada bene per un' azienda .
bisat hai privato

elbompr
02-12-2006, 17:12
con scatto alla risposta o con tariffazione a secondi E senza scatto ????
quale mi suggerite

per ora sono rimasto su questo profilo
http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o4712/tariffa.do

ma NON ho ancora effettuato il cambio profilo .

elbompr
04-12-2006, 09:35
un profilo zeroscatti che valga per Tim e verso gli altri operatori esiste?

Mirko1986
09-12-2006, 18:48
un profilo zeroscatti che valga per Tim e verso gli altri operatori esiste?
Sì è Flash Tim, 24,79 centesimi al minuto verso tutti senza scatti alla risposta. Ti conviene se fai chiamate corte entro i 2-3 minuti, altrimenti ti viene a costare di più rispetto all'Unica New