PDA

View Full Version : Arctic Monkeys che ne pensate?

Milosevik
20-11-2006, 09:31
Per voi sono troppo pompati dai media?
Ho preso il cd la settimana scorsa per il singolo Fake Tales Of San Francisco , ma anche il resto non mi dispiace , forse un pò ripetitivo ma il sound non è male , la tecnica è quella che è , però per essere un gruppo di ragazzini poi c'è margine di miglioramento.

ciao

voodoo child
20-11-2006, 09:48
Per voi sono troppo pompati dai media?
Ho preso il cd la settimana scorsa per il singolo Fake Tales Of San Francisco , ma anche il resto non mi dispiace , forse un pò ripetitivo ma il sound non è male , la tecnica è quella che è , però per essere un gruppo di ragazzini poi c'è margine di miglioramento.

ciao
Io ho comprato il cd appena è uscito e devo dire che mi piace molto e lo ascolto sempre volentieri...
Tra le uscite recenti sono tra i gruppi che mi sono piaciuti di più per tiro, arrangiamenti, testi ecc.. tecnicamente non sono certo i dream theater, ma ho suonato un paio di pezzi loro e sono tutt'altro che banali, rispetto a gruppi come green day (vabbè è tutt'altro genere, ma è per fare un esempio) o robe simili sono già avanti anni luce.

-kurgan-
20-11-2006, 10:19
nel loro genere sono bravi, a me piacciono molto.
certo, l'utente medio di hwupgrade che ascolta progressive o metal non li apprezzerà :D

hanno fatto un bel botto in inghilterra nelle chart qualche tempo fa, speriamo si mantengano su buoni livelli in futuro.

-kurgan-
20-11-2006, 10:20
Io ho comprato il cd appena è uscito e devo dire che mi piace molto e lo ascolto sempre volentieri...
Tra le uscite recenti sono tra i gruppi che mi sono piaciuti di più per tiro, arrangiamenti, testi ecc.. tecnicamente non sono certo i dream theater, ma ho suonato un paio di pezzi loro e sono tutt'altro che banali, rispetto a gruppi come green day (vabbè è tutt'altro genere, ma è per fare un esempio) o robe simili sono già avanti anni luce.

sono sul genere jet, mando diao, hives e simili.. o piace o non piace, difficile che uno che ascolta altra roba possa apprezzarli ;)

Fake Tales Of San Francisco

la ballavo giusto sabato :D

Haikoan
20-11-2006, 15:43
tipico gruppo in voga di questi tempi... hanno rotto le palle.

Milosevik
20-11-2006, 15:50
sono sul genere jet, mando diao, hives e simili.. o piace o non piace, difficile che uno che ascolta altra roba possa apprezzarli ;)

la ballavo giusto sabato :D

a me ricordano anche i the strokes , cmq un genere che mi piace.

Milosevik
20-11-2006, 15:58
tecnicamente non sono certo i dream theater, ma ho suonato un paio di pezzi loro e sono tutt'altro che banali, rispetto a gruppi come green day (vabbè è tutt'altro genere, ma è per fare un esempio) o robe simili sono già avanti anni luce.

ah ecco , io non sono uno che guarda molto l'aspetto tecnico , ascolto la canzone nel complessivo senza soffermarmi molto sui singoli strumenti , quindi mi fido :D .

Milosevik
20-11-2006, 15:59
tipico gruppo in voga di questi tempi... hanno rotto le palle.

ce ne fossero!

Crashman
24-11-2006, 15:10
Gli Artic Monkeys sono grandi, ma gli Strokes sono i migliori ;)
Se ti piace l'indie allora prova ad ascoltare anche i Killers e i Kooks ;)