View Full Version : Doppio Windows...
Salve a tutti, ho un computer con due hard disk e con due SO installati ( entrambi XP pro sp2). E' possibile fare in modo che ogni volta che avvio il pc io possa scegliere quale dei due hard disk far partire? Esiste un modo? grazie...
Se hai eseguito l'installazione standard mutli-sistema operativo
dovresti avere un boot loader di XP
Cosa intesndi epr selezionare l'HD?????
se hai una mobo asus premendo F4 mi sembra, non sono sciruo del tasto, ti appare un menu con la scelta delle unità per l'avvio
mah..io ho eseguito l'installazione standard di xp...per ora solo su uno dei due hd.e come scheda madre ho una biostar.
Per selezionare l'hd intendo appunto avere la possibilità, quando accendo il pc, che mi compaia un menù di scelta di quale hd ( e quindi di quale SO ) eseguire..
Che cos'è l'installazione multi sistema?
Ciao, ma tu hai scritto
Salve a tutti, ho un computer con due hard disk e con due SO
installati
cerca di postare le informazioni correte se vuoi evitare post inutili
mah..io ho eseguito l'installazione standard di xp...per ora solo su uno dei due hd.e come scheda madre ho una biostar.
Per fare l'installazione di un un 2° windows su un altro HD o partizione basta avviare il pèrimo XP e da windows procedere all'installazione selezionando il s° HD o partizione
Si creeerà in automatico un menu di scelta on i 2 XP
Sulla mia mobo il boot menu è F8 (compare il prompt accanto a DEL per setup)
Card72 vuole dire probabilmente che se le due installazioni non sanno niente una dell'altra, l'unico modo per scegliere è intervenire nel bios prima del boot del s.o.
EDIT Ok, non hai ancora installato l'altro s.o... ti ha già risposto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.