View Full Version : [BI]VENDO FX60+DFI CFX3200
Come da titolo vendo processore +mobo AMD FX 60 BOX+DFI CFX3200 CF tutto in garanzia 05/2006,il tutto a 500 euro + spese di spedizione .Precedanza a consegna a mano ,a chi acquista al mio prezzo ,non scambio ,mi riservo di togliere la vendita in qualunque momento Ciao
Sono interessato, ne parliamo?
Ciao.
Se a prezzo ragionevole interessato a cpu
X ora non smembro,possiamo parlarne ma non limare in maniera ulteriore
é la stessa cpu che hai ritirato dall altra vendita?
Scusa ti ho risposto per primo manco mi gaghi?
Aspettavo la tua risposta!!! il prezzo lo sai,se vuoi altre info vai in pvt Ciao
La mia offerta la sai,casomai dovessi cambiare idea :)
Chiedo SCUSA a Locutus :)
X info...il procio è con la confezione integra ancora col suo adesivo FX sigillato nella garanzia AMD.é come NUOVO!!!!
Visto e considerato che si tratta di una configurazione eXtreme,
perchè non ci dici a quanto sei arrivato e con quale dissy?
Non sono amante dell'overclock,comunque sono arrivato stabile a 2940 a 1.35/41 V col dissi di serie a 38/41 gradi,calcola però che avevo 2 gforce 7800 gtx 512 Gainward che soffiavano aria calda,scaldando di molto il case.Mentre con le ati al massimo sono arrivato a 36 gradi.
Non sono amante dell'overclock,comunque sono arrivato stabile a 2940 a 1.35/41 V col dissi di serie a 38/41 gradi,calcola però che avevo 2 gforce 7800 gtx 512 Gainward che soffiavano aria calda,scaldando di molto il case.Mentre con le ati al massimo sono arrivato a 36 gradi.
PS Ricorda che ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto
Locutus posso ritenermi libero?
Locutus posso ritenermi libero?
Allora, se è un 939 dualcore a 2.6 ghz parliamo della spedizione e del pagamento.
Io sono di Roma, tu?
Se continuiamo a parlare del prezzo da te datomi in PVT siamo d' accordo, mi devi solo dare gli estremi del pagamento e io quelli del recapito.
Parliamone in PVT, OK?
Penso che al 99% è tuo, devo solo aspettare una risposta x consegna a mano in città.Se entro domani non si fà vivo,ti mando i data x la ricarica posta pay.Ciao
Arruffato
25-11-2006, 08:30
Ciao come va?
Un mio conoscente sarebbe interessato alla MoBo, è ancora disponibile?
Se sì coda per suo conto.
Ciao,si può sapere il prezzo della cpu?
Chiedo scusa a tutti in special modo a Locutus!!! ma come da titolo ho venduto tutto il blocco consegna a mano in Biella.Scusate ancora ma CHIUDO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.