marcello787878
20-11-2006, 00:09
Salve a tutti, popolo di hwupgrade.it!
Sono un videogiocatore occasionale che vorrebbe, oltre che divertirsi, anche ricevere qualche soddisfazione grafica in più dai giochi di ultima generazione. Perché è vero che le alte risoluzioni e gli effetti speciali non sono di fondamento alle esperienze videoludiche, ma perché accontentarsi? :D
Vorrei da voi eruditi nella materia qualche consiglio per l'acquisto di una nuova scheda grafica, anche usata, con un budget a disposizione di 100-150€, anche un po' di più se ne vale veramente, e sottolineo veramente, la spesa.
Questo è il mio computer:
OS Windows XP 5.1 Build2600 ServicePack 2.0
CPU Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz
Motherboard P4S8X-X ASUSTeK Computer INC.
Memory 511MB (che porterò presto a 1GB n.d.)
Video Card
Adapter NVIDIA GeForce FX 5200
Memory Size 128MB
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto. CIAO!
Sono un videogiocatore occasionale che vorrebbe, oltre che divertirsi, anche ricevere qualche soddisfazione grafica in più dai giochi di ultima generazione. Perché è vero che le alte risoluzioni e gli effetti speciali non sono di fondamento alle esperienze videoludiche, ma perché accontentarsi? :D
Vorrei da voi eruditi nella materia qualche consiglio per l'acquisto di una nuova scheda grafica, anche usata, con un budget a disposizione di 100-150€, anche un po' di più se ne vale veramente, e sottolineo veramente, la spesa.
Questo è il mio computer:
OS Windows XP 5.1 Build2600 ServicePack 2.0
CPU Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz
Motherboard P4S8X-X ASUSTeK Computer INC.
Memory 511MB (che porterò presto a 1GB n.d.)
Video Card
Adapter NVIDIA GeForce FX 5200
Memory Size 128MB
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto. CIAO!