View Full Version : Qualcuno di voi vive a Latina(RM) ?
Da fonti molto attendibili sembrerebbe che vi siano stati dei contatti diretti con presenze esogene: forti bagliori nel cielo, e svariati testimoni avrebbero intravisto "mezzi" sconosciuti molto prossimi al suolo.
Chi vive in zona, probabilmente, sa cosa mi riferisco e può contattarmi anche in privato).
Scusase se utilizzo questo forum come annuncio ma è di estrema importanza.
Marco
NeferAket
20-11-2006, 02:22
ma quando? cosa ? dove di preciso? Io sto a Latina centro col mio ragazzo e ne noi nè gli amici han visto nulla :stordita:
Ti riporto la segnalazione:
Ancora Ufo a Latina
17 Novembre 2006 05.25 - Fonte: Ufologia.net
http://www.ufologia.net/headlines_articoli_immagini_th/HL_PRD_2636/HL_T4_ufo.jpg
* Condizioni di visibilità: Ottime
* Data osservazione: 10 Novembre 2006
* Durata dell'osservazione: 5/6 minuti
* Località e provincia: Latina
* Mezzo di osservazione: Occhio nudo
* Numero testimoni: 5
* Ora osservazione (24h): 19,45
Commento:
Salve ragazzi,
recentemente ho postato, anzi abbiamo postato (io e mio cugino) 2 video girati da noi il 26 settembre 2006, dove si vedono UFO sopra la centrale nucleare di Latina.
ebbene:
la sera del 10 novembre 2006, gli "oggetti" si sono rifatti vivi!
Erano le 19,30 quando mi arriva una telefonata di mio padre : "Emiliano, corri, ci sono di nuovo quei cosi..."
Salto sulla mia auto e corro ferocemente verso la zona in questione (sempre la stessa, vicino alla centrale nucleare), insieme a mio cugino Ivan.
Ci precipitiamo nelle campagne, e intanto notiamo una ventina di aerei militari (i soliti aerei ultrasilenziosi che fanno il loro ingresso in campo solo ed esclusivamente quando si verificano questi "fenomeni") volare ad una quota (stranissima) di circa 200 metri da terra.
Questione di fortuna e in un attimo compaiono 2 luci arancioni di intensità fortissima, sostare sopra alcune case di campagna a poca distanza da noi.
Mio cugino, riesce a posizionare la macchina fotografica sul cavalletto e a scattare 2 foto.
Due palle incandescenti di un colore arancione/rosso, abbastanza grandi direi, anche se non sò quantificare con precisione.
Il tutto dura si e no 2 minuti e poi le "palle" scompaiono come al solito grazie (per colpa direi) di questi aerei guastafeste.
Mi chiedevo se qualcuno della nostra zona avesse avuto la possibilità di notarli o di scattare qualche foto.
Quello che mi fà davvero paura , è che l'aereonautica è a conoscenza di tutte queste strane visite nella nostra zona, ma l'omerta regna più che mai.
E' ora di rendere pubbliche queste cose, o perlomeno è ora di dare una spiegazione dovuta e obbligata a parer mio.
Grazie
Emiliano e Ivan
--
Se puoi potresti chiedere un pò in giro? Senza nessun impegno, quando ne hai la possiblità e se vuoi farlo, naturalmente. :)
CIAO.
E da quando Latina è passata sotto la provincia di Roma?
LuPellox85
20-11-2006, 22:52
l'hanno spostata gli ufo :O
Ducati 998
20-11-2006, 22:54
Io non ho visto niente...
e comunque Latina (LT)!
*sasha ITALIA*
20-11-2006, 23:05
Da fonti molto attendibili sembrerebbe che vi siano stati dei contatti diretti con presenze esogene: forti bagliori nel cielo, e svariati testimoni avrebbero intravisto "mezzi" sconosciuti molto prossimi al suolo.
Chi vive in zona, probabilmente, sa cosa mi riferisco e può contattarmi anche in privato).
Scusase se utilizzo questo forum come annuncio ma è di estrema importanza.
Marco
:asd: Quand'era la colonizzazione? 2012? :asd:
Swisström
20-11-2006, 23:07
è l'inizio dell'invasione.
ANche uqi vicino a Grütenfedhensen über hare sono atterrati degli omini verdi con la coda. penso che fossero raheliani
è l'inizio dell'invasione.
ANche uqi vicino a Grütenfedhensen über hare sono atterrati degli omini verdi con la coda. penso che fossero raheliani
lo sanno tutti che i raeliani sono blu con le antennine!!quelli che dici tu sono pleiadiani!!! :O
NeferAket
21-11-2006, 01:22
fenomeno facilmente riconoscibile con Fulmini globulari come già detto anche in un' altro topic di "avvistamento" . ;)
la città di Latina è stata fondata nel 1932, mentre le province di Rieti, Viterbo, Frosinone, Terni e Pescara vennero istituite a seguito della riorganizzazione amministrativa nel 1927; pertanto la provincia di Roma fino al 1927 confinava sia con quella di Perugia a nord che con quella di Caserta a sud.
la città di Latina è stata fondata nel 1932, mentre le province di Rieti, Viterbo, Frosinone, Terni e Pescara vennero istituite nel 1927; la provincia di Roma fino al 1927 confinava sia con quella di Perugia a nord che con quella di Caserta a sud.
Sì, ma adesso siamo nel 1928.
O no?
Sì, ma adesso siamo nel 1928.
O no?
Ma se siamo nel 1928 per parlare del 1932 dovrei parlare del futuro
E Sun Ra già era nato; lo dico sempre io che ci vorrebbe più jazz e meno fantascienza:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B0000065KI.01._AA240_SCLZZZZZZZ_.jpg
Swisström
21-11-2006, 10:44
Ma se siamo nel 1928 per parlare del 1932 dovrei parlare del futuro
E Sun Ra già era nato; lo dico sempre io che ci vorrebbe più jazz e meno fantascienza:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B0000065KI.01._AA240_SCLZZZZZZZ_.jpg
io sono per il meno jazz e meno alieni :O
Senza Fili
21-11-2006, 10:46
l'hanno spostata gli ufo :O
:D :p
io sono per il meno jazz e meno alieni :O
Chi non vorrebbe un gremlins sotto il letto :O
http://www.cinemas-online.co.uk/films/gremlins/gremlins-photo-gremlins-6200139.jpg
fenomeno facilmente riconoscibile con Fulmini globulari come già detto anche in un' altro topic di "avvistamento" . ;)
Questa, se mi permetti, è la solita conclusione a cui ci si arriva senza sapere realmente di cosa si sta parlando, quindi la si butta li, come fulmine globulare, pallone sonda o, in extremis, effetto ottico provocato da qualche faro/discoteca/ecc.
Curioso poi come questi fulmini globulari, gia molto rari, si presentano per ben due volte (26/09/06 ore19:45 // 18-10-11-06 ore 19:30) non solo nella stessa località, ma anche nella stessa zona adiacente alla centrale nucleare.
Davvero incredibile poi come questi fulmini globulari sostino sopra delle abitazioni, restino fermi per un pò, per poi volare via...
Marco
*sasha ITALIA*
01-12-2006, 01:23
sei un credulone e di fulimini globulari non sai nulla, questo è quanto.
Tra l'altro mia nonna negli anni '30 ne è stata testimone: un globo sllenzoso di luce fortissima che scese piano piano verso terra nelle campagne dietro casa per poi esplodere con unboato pazzesco ma senza riportare danno alcuno
*sasha ITALIA*
01-12-2006, 01:26
oh ho dato un'occhiata a quel forum che hai in sign :asd:
Gli Umani di Sirio non sono riconoscibili, a livello morfologico, se confusi tra i terrestri, possono benissimo passare per terrestri a tutti gli effetti, possono essere riconoscibili ad un indagine genetica dato che il genoma ghemuiano ha qualche differenza con quello terrestre.
Sono riconoscibili in quanto dotati di capacità di interazione a
livello elettrico, magnetico, telepatico, e per stare sul contingente, anche a livello gravitazionale, posseggono inoltre una particolare capacità di rilevazione degli Mnemoni, che sono quanti, nello specifico, gli Mnemoni trasmettono energia captabile dal cervello umano; è l'energia il cui scambio si chiama telepatia. Gli Mnemoni come tutti i quanti non sono altro che stati transitori dell'Energia e nello specifico rappresentano "il pensiero".
CUT
:rotfl: ma ste cazzate ve le scrivete voi sotto effetto di stupefacenti, oppure le scrive qualche nerd voglioso di gloria internettiana e voi ci cascate come peri? :asd:
NeferAket
01-12-2006, 02:09
vabbè, dai smettiamo di prenderlo in giro... se lui crede che siano alieni e noi crediamo che siano fulmini globulari sia apre una discussione no? :D
ti spiego come mai non credo (io personalmente) che non siano alieni:
-perchè affacciarsi su un pianeta, farsi beccare sempre da qualche ufologo con un filmato amatoriale e sempre poco nitido per poi ripartire velocemente verso il pianeta natale, affrontando magari miliardi di km anni luce (che sono tanti anche per chi viaggia -appunto- alla velocità della luce)?
non sono così superba da pensare che siamo soli nell' universo, ma neanche così superba da pensare che un pianeta che sta morendo, con una stella che si sta spegnendo sià così importante per dei colonizzatori... e tante altre cose che non stò qui a spiegare.....
perchè credo che siano fulmini globulari
-si creano in particolari condizioni elettrostatiche e di elettromagnetismo ( la foto che hai mostrato è uguale spiaccicata e probabilmente le zone circostanziali alla centrale ne favoriscono la formazione) volano in maniera bizzarra e possono sostare per alcuni minuti nello luogo per poi schizzare via... hanno una concentrazione di elettricità limitata, e quindi sono capaci di toccare il terreno senza bruciarlo, o una persona senza ucciderla o mandarla in fibrillazione ma causandole comunque uno shock ( e quindi una deformazione dell' esperienza vissuta)
ti lascio qui un link che saprà essere più esauriente di me http://www.fis.unipr.it/~albino/documenti/bl/BL4.html
per me credere in altri mondi vada bene... ma fatelo con cervello, altrimenti si torna indietro di 100 anni. Un pò come nell' Inquisizione dove tutto era riconducibile al Diavolo... :D
(paragone contorto lo so, ma è l' ora tarda :Prrr: )
RiccardoS
01-12-2006, 08:20
oh ho dato un'occhiata a quel forum che hai in sign :asd:
:rotfl: ma ste cazzate ve le scrivete voi sotto effetto di stupefacenti, oppure le scrive qualche nerd voglioso di gloria internettiana e voi ci cascate come peri? :asd:
lascia perdere... è da vecchia data che va avanti con quelle vaccate! :D
infatti si :O
però perchè nn fantasticare :asd: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.