PDA

View Full Version : Problema N73 TIM. Help!!!

lzeppelin
19-11-2006, 23:31
Salve ho da poco questo tel e oggi smanettando ho associato una suoneria MP3 al profilo "Normale"

Risultato: quando il mi chiama un contatto che ho memorizzato nella mem del cell, il dispositivo si blocca e si riavvia!

Ho subito riprovato con il cell di mio padre, identico, preso pochi giorni prima: stesso problema.

Allora vi chiedo di fare la prova:

Associate una suoneria MP3, una canzone, al profilo Normale e poi fatevi chiamare da un contatto memorizzato nella memoria telefono. Aspettate 3-4 squilli e ditemi cosa succede.

Se il numero non è salvato in rubrica o se la suoneria non è MP3 tutto funziona correttamente.

Dite che provo a fare un deep reset? Potrebbe servire a qualcosa?

lzeppelin
20-11-2006, 00:33
Ho scoperto ora che c'è bisogno di un'altra condizione:

oltre alla suoneria MP3 deve essere attivata la pronuncia vocale del nome del chiamante (dal menù "personalizza" del profilo)

si insomma va in balla il processore audio :muro:

amd1ghz
20-11-2006, 10:07
io ho sempre avuto mp3 come suoneria e la voce chiamante ( che non so cos'è ) disattivata e non ho problemi .

lzeppelin
20-11-2006, 23:47
praticamente è quella funzione che ti ripete il nome di chi ti sta chiamando mentre il tel squilla...

il telefono non riesce a gestire sia l'MP3 che il sintetizzatore vocale...

però hanno risolto con il nuovo firmware pare, che per noi tim non è disponibilè...

vabbè, amen, tanto quella voce è oscena e puoi fare a meno di attivarla...

TorpedoBlu
21-11-2006, 12:04
dove hai preso il N73 tim? qualche promozione? c'era l'auricolare blutooth?