View Full Version : nn ci posso credere!!!!!!!!
fino a due giorni fa avevo un virus ke kon i antivirus ke o usato nn mi a levato(avg,norton,panda,nod,ecc.. poio per casualita o installato il clamwin antivirus (antivirus free con licenza gpl) e me la eliminato kome e stato possibile ?????nn ci posso ankora krede!!!!!illimunatemi!!!!
Viva l'italiano, clamwin ha un database spesso più ampio di molti antivirus free famosi (avast 74000 firme circa, clamwin 77000 circa) ma non permette di tentare un ripristino, solo la cancellazione o la quarantena, con la nuova versione anche dei programmi caricati in memoria.
Pk77
fino a due giorni fa avevo un virus ke kon i antivirus ke o usato nn mi a levato(avg,norton,panda,nod,ecc.. poio per casualita o installato il clamwin antivirus (antivirus free con licenza gpl) e me la eliminato kome e stato possibile ?????nn ci posso ankora krede!!!!!illimunatemi!!!!
Arrivo fino a metà della prima riga e non riesco proprio a proseguire....
Togli quelle K e aggiusta la sintassi così da permettere a tutti di leggere senza dover poi prendere un'aspirina..... :muro:
monkey island
20-11-2006, 11:37
Arrivo fino a metà della prima riga e non riesco proprio a proseguire....
Togli quelle K e aggiusta la sintassi così da permettere a tutti di leggere senza dover poi prendere un'aspirina..... :muro:
Ma lol! :ciapet:
blackbit
20-11-2006, 12:21
dai comprendiamo l'entusiasmo :D :D :D
non è detto ke (ehm, che :D ) un prodotto a pagamento sia migliore di uno free... anzi...!
benvenuto nel mondo della gpl...
Gianky....! :D :)
20-11-2006, 14:04
Scusate l'ignoranza... ma che vuol dire licenza "GPL"??? :confused:
(và a gas per caso :D )
blackbit
20-11-2006, 15:23
http://it.wikipedia.org/wiki/GNU_General_Public_License
:D :D lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.