PDA

View Full Version : Scythe infinity 1000 su M2n32 sli deluxe

Dariosicilia
19-11-2006, 21:48
Ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare questo favoloso dissipatore, ma sulla mia mobo ci sta per via dei dissipatori chipset??? :confused: nelle dimensioni del dissi 125 x 116 x 160mm sono comprese anche i 25mm della ventola? 38€ è un buon prezzo?

Dariosicilia
20-11-2006, 16:39
tra il noctua nh-u12 e il scythe infinity quale è il migliore senza compromessi?

gremino
20-11-2006, 18:15
Ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare questo favoloso dissipatore, ma sulla mia mobo ci sta per via dei dissipatori chipset??? :confused: nelle dimensioni del dissi 125 x 116 x 160mm sono comprese anche i 25mm della ventola? 38€ è un buon prezzo?
Non credo che quei dissipatori siano +' alti di 40mm...
Dovresti verificare con esattezza, qual'è la loro altezza...
Le dimensioni del dissi "senza ventola" sono: 160 altezza x 125 larghezza x 90 profondità.
38 euro è un buon prezzo...

P.S. Con l'Infinity i primi slot per le ram, saranno coperti dal dissi...
Ciò non vuol dire che non potrai montare la ram, ma ti consiglio d'installare il dissi dopo l'imbarco dei moduli ddr...

tra il noctua nh-u12 e il scythe infinity quale è il migliore senza compromessi?

Infinity...

Dariosicilia
20-11-2006, 19:06
Non credo che quei dissipatori siano +' alti di 40mm...
Dovresti verificare con esattezza, qual'è la loro altezza...
Le dimensioni del dissi "senza ventola" sono: 160 altezza x 125 larghezza x 90 profondità.
38 euro è un buon prezzo...

P.S. Con l'Infinity i primi slot per le ram, saranno coperti dal dissi...
Ciò non vuol dire che non potrai montare la ram, ma ti consiglio d'installare il dissi dopo l'imbarco dei moduli ddr...

Infinity...

Si lo so io ho gia il noctua nh-u12 ( me l'hanno regalato ) ed infatti i primi due slot delle memorie vengono coperti. a questo punto una volta che entrambi i dissi hanno lo stesso problema di ingombro. mi butto sul piu prestazionale e al massimo vendo il mio noctua. C'è molta differenza tra il noctua e lo scyhe in prestazioni?

gremino
20-11-2006, 19:39
Si lo so io ho gia il noctua nh-u12 ( me l'hanno regalato ) ed infatti i primi due slot delle memorie vengono coperti. a questo punto una volta che entrambi i dissi hanno lo stesso problema di ingombro. mi butto sul piu prestazionale e al massimo vendo il mio noctua. C'è molta differenza tra il noctua e lo scyhe in prestazioni?

L'NH-U12 è un'ottimo prodotto e non è lontano dai +' blasonati dissipatori...
Fossi in te, non lo cambierei... Quel signorino, sa il fatto suo ;) ...

Se propio vuoi cambiarlo (per stanchezza o per sfizio) punta dritto sui dissi top, altrimenti "l'impresa non vale la spesa"...

Dariosicilia
20-11-2006, 19:44
L'NH-U12 è un'ottimo prodotto e non è lontano dai +' blasonati dissipatori...
Fossi in te, non lo cambierei... Quel signorino, sa il fatto suo ;) ...

Se propio vuoi cambiarlo (per stanchezza o per sfizio) punta dritto sui dissi top, altrimenti "l'impresa non vale la spesa"...

Quali sono i top? naturalmente io ho soket AM2.
Ho sentito che in giro c'è il Titan amanda che è abbastanza bizzarro e molto tecnico.

Dariosicilia
21-11-2006, 16:24
C'è nessuno che risponde quali sono i dissi top al momento? parlo anche per il socket am2!!

gremino
21-11-2006, 16:26
C'è nessuno che risponde quali sono i dissi top al momento? parlo anche per il socket am2!!

Li trovi nel topic ufficiale dei dissipatori...

Dariosicilia
21-11-2006, 16:56
Li trovi nel topic ufficiale dei dissipatori...

Si lo so ma ci sono una miriade di pagine e dalla prima, selezione ne sono usciti di dissipatori!!!!

microcip
21-11-2006, 17:08
Si lo so ma ci sono una miriade di pagine e dalla prima, selezione ne sono usciti di dissipatori!!!!
:confused:
va che in prima pagina ci sono quelli che cerchi e le classifiche sono costantemente se non perennemente aggiornate.