PDA

View Full Version : programma per aprire files html?

Amon-Ra
19-11-2006, 22:30
allora oltre al browser c'e' un programmino leggero leggero per aprire gli html?
basta che me li apre...c'e'?
qualcosa di ultraleggero

pierfrancesco99
19-11-2006, 22:33
nvu
http://www.sanavia.it/nvuitalia/

ti fa vedere il codice della pagina web e poi un anteprima ;)

naso
20-11-2006, 11:50
ma intendi apire, e vederne il codice o visualizzare il risultato del file...
nel primo caso basta anche notepad.... più leggero di lui....

Amon-Ra
20-11-2006, 19:49
vedere il risultato

pierfrancesco99
20-11-2006, 19:50
vedere il risultato

Hai risolto con il programma ke ti ho consigliato ?

minulina
21-11-2006, 09:27
non vuole vedere il codice ma le pagine quindi non credo che ci siano alternative al web browser...
e cmq non capisco la richiesta... che te ne fai di un programma aggiuntivo, per quanto legtgero possa essere quando il web browser lo hai già installato insieme al sistema operativo?

Amon-Ra
21-11-2006, 13:50
non vuole vedere il codice ma le pagine quindi non credo che ci siano alternative al web browser...
e cmq non capisco la richiesta... che te ne fai di un programma aggiuntivo, per quanto legtgero possa essere quando il web browser lo hai già installato insieme al sistema operativo?

ah parli di ie?
io ie non lo contemplo tanto...

pierfrancesco99
21-11-2006, 13:55

Appunto con quello ke gli ho consigliato si vede l' anteprima del codice html...ce
anche dreaweaver ke fa quello ke hai kiesto

naso
21-11-2006, 14:31
Appunto con quello ke gli ho consigliato si vede l' anteprima del codice html...ce
anche dreaweaver ke fa quello ke hai kiesto
appunto.. ie vedi il risultato o firefox che sia, e con notepad vedi il codice....
più leggeri di questi...

se Amon-Ra, poi intende farci altro oltre che a vederli... allora è un altra cosa... ma avrebbe dovuto chiedere prg x creare html o modificarlo.... nn x vederlo...

Amon-Ra
21-11-2006, 18:53
perche' firefox e' un mattonazzo (per me)

magari c'era un programma che apriva e basta...niente
File Modifica Visualizza Segnalibri Strumenti

niente capacita' di accedere ad internet
niente di niente se non far vedere una pagina che si ha sull'hd

pierfrancesco99
21-11-2006, 18:59
appunto.. ie vedi il risultato o firefox che sia, e con notepad vedi il codice....
più leggeri di questi...

se Amon-Ra, poi intende farci altro oltre che a vederli... allora è un altra cosa... ma avrebbe dovuto chiedere prg x creare html o modificarlo.... nn x vederlo...

certo ke se deve vedere una pagina web ke sta sul hd anche ie va benissimo

naso
21-11-2006, 19:04
certo ke se deve vedere una pagina web ke sta sul hd anche ie va benissimo
appunto.. è quello che ho scritto io prima...

pierfrancesco99
21-11-2006, 19:11
appunto.. è quello che ho scritto io prima...

Si pensavo volesse fare qualcosa di + ;)