View Full Version : AIUTO SU ENERMAX NOISETAKER II
Qualcuno saprebbe spiegarmi perche la ventola inferiore da 9cmx9cm dell'alimentaore ENERMAX noisetakeII NN FUNZIONA???!!!NN GIRA!! :muro:
La ventola posteriore da 8cmx8cm funziona normalmente..
Sbaglio o negli alimentatori DUALFAN dovrebbero funzionare tutte e due le ventole????
è un'anomalia o la seconda ventola potrebbe attivarsi tenendo conto della temperatura???
Non c'è nessuno che possiede un'alimentore a due ventole ke sa dirmi se solitamente funzionano tutte e due o magari la ventola aggiuntiva si attiva soltanto quando si raggiunge una determinata temperatura???????
Questo è il modello del mio alimentaore
http://www.alientech.it/hardware/enermax_noisetaker_II%20vs_hiper_typer/grafica/foto/DSCN2072.JPG
a me nn funziona la ventola + grande...
è importante grazie
Iantikas
20-11-2006, 16:47
controlla ke nn ci sia ninte ke la blokki...altrimenti mandalo in rma...ciao
Ho un noisetaker e le ventole girano entrambe SEMPRE. :stordita:
Ho controllato la ventola 9cmx9cm nn ha alcun tipo di impedimento...quindi dal momento ke per l'alimentatore nn esiste un collegamento sbagliato per cui le ventole nn debbano funzionare deduco ke l'alimentatore(nuovo appena comprato :muro: ) sia guasto....
Poi se mi dite ke a voi altri le ventole funzionano sempre...ahime sn stato sfigato :cry:
Mi sa che lo devi rimandare indietro, la ventola da 8cm non è sufficiente ad aspirare l'aria da sotto e a buttarla fuori... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.