PDA

View Full Version : problema winrar

torettp
19-11-2006, 21:17
salve ho scaricato da e-mle un file .rar (una versione di linux gratis e quindi scaricablile liberamente) il problema che i file all interno sono ominatoi con estenzione numerica tipo file.001 e sono tutto grandi 50'000'000 byte tranne 1 ke è 38'000'000 (l'ultimo x munero dell'estenzione)e il file in generale è quasi 4Gb. il problema e ke nn c'e nessun file ke li estragga tutti automaticamente ma c'e ne uno con scritti tutti i nomi degli altri e con estenzione .sfv e grande 2 Mb

mi dite come posso fare ad estrarre il file (dovrebbe essere un .iso secondo i commeti su e-mule) nn vorrei riscaricarre il file xke è enorme

grazie anticipatamente a ki mi aiuta

GianoM
20-11-2006, 11:24
Quello con il numero più basso dovrebbe essere quello da estrarre. Winrar poi si prende gli altri automaticamente...

Il .sfv dovrebbe essere un file per controllare l'integrità dei .rar.

torettp
20-11-2006, 11:29
grazie ma questo gia lo sapevo il problema era che estraeva solo quello(col numero piu basso) se estraevo quello cmq ho risolto

ho estratto tutto in una catrella e poi ho aperto il file col numero piu basso con winrar ed è comparsa la iso ke ho spostato nella cartella stessa

grazie comunque