View Full Version : Connessione tramite gate,chi mi spiega un pò?!?
Salve a tutti,sono un pò un profano in termini di reti.... :fagiano:
Chi mi spiega che significa collegarsi in rete tramite gate?
Devo avere abbonamenti particolari?
Ho visto che serve un modem particolare,volendo posso accedervi anche con un normale modem adsl (nel caso fosse linea adsl)
significa che c'è un apparecchio (il gateway appunto) che ti fornisce il collegamento ad internet.
generalmente è un router che tu non vedi (o nella centrale della telecom o un router wifi)
se il collegamento è adsl anche il normale modem va bene.
Però dovresti essere più preciso: se il commegamento è wifi pubblico allora non ti serve il modem, ce l'hanno loro.
No mi spiego meglio.
Ho visto questo tipo di collegamento per la prima volta.
La connessione alla rete avviene tramite modem D-link
Qello che non capisco è come faccia ad accedere ad internet in maniera automatica...
Ciè se io volessi accedere da un altra presa della casa,come dovrei fare?
kurtcobain
20-11-2006, 11:41
Interessa molto anche a me! Da qualche tempo ho nelle connessioni di rete la normale connesione lan e sotto Gateway Internet una Local Area Connection su DSL-G604T che se non ricordo male fino a qualche tempo fa non c'era..
io non vi capisco..
avete creato delle ics?
io non vi capisco..
avete creato delle ics?
delle ics? :fagiano:
a dire il vero questo tipo di connessione non l'ho sul mio pc ma su un pc che ho visto ed è per questo che volevo saperne di +
Mi hanno detto che per l'accesso non usa nè password ne username?
kurtcobain
20-11-2006, 14:46
Forse involontariamente, fino ad un paio di settimane fa utilizzavo l'alice w-gate, dopo ho inserito il dlink g604t ed è apparso il gateway.. come faccio a far tornare tutto normale?
upupupupupupupupupupupupupup
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.