PDA

View Full Version : Problema o forse no??


clocker
19-11-2006, 19:21
Salve,
mi chiedevo guardando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464, sbaglio o i giochi per Personal computer piattaforma windows stanno sparendo rapidamente dal mercato???
Nel periodo più florido per le software-house c'è ben poco.....

PS. ma le console non centrano nulla vero???
:D

ERRYNOS
19-11-2006, 19:23
PS. ma le console non centrano nulla vero???
:D
penso nulla.

DevilMalak
19-11-2006, 19:24
le uscite dei giochi vanno a periodi, comunque in quella lista ci sono i più conosciuti, visto che non si conoscono tutti i giochi che usciranno effettivamente... molti vengono annunciati molto prima, altri vengono annunciati poco prima di uscire

Rik_Verbrugghe
19-11-2006, 19:49
penso nulla.
Infatti sbagli.

L'influenza delle console è palese.

La lista di titoli nati per PC e poi divenuti esclusiva console è parecchio lunga (vedi Halo p.e.).

Comunque abbiamo ancora una vasta possibilità di scelta, soprattutto per i generi FPS, RTS, H&S e le simulazioni.


.

ERRYNOS
19-11-2006, 20:52
Infatti sbagli.


[/COLOR]
non ho mai detto di avere regione...

wiltord
19-11-2006, 22:57
:read:


TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

e sistema la firma, max 3 righe a 1024