View Full Version : Problema o forse no??
Salve,
mi chiedevo guardando qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464, sbaglio o i giochi per Personal computer piattaforma windows stanno sparendo rapidamente dal mercato???
Nel periodo più florido per le software-house c'è ben poco.....
PS. ma le console non centrano nulla vero???
:D
PS. ma le console non centrano nulla vero???
:D
penso nulla.
DevilMalak
19-11-2006, 19:24
le uscite dei giochi vanno a periodi, comunque in quella lista ci sono i più conosciuti, visto che non si conoscono tutti i giochi che usciranno effettivamente... molti vengono annunciati molto prima, altri vengono annunciati poco prima di uscire
Rik_Verbrugghe
19-11-2006, 19:49
penso nulla.
Infatti sbagli.
L'influenza delle console è palese.
La lista di titoli nati per PC e poi divenuti esclusiva console è parecchio lunga (vedi Halo p.e.).
Comunque abbiamo ancora una vasta possibilità di scelta, soprattutto per i generi FPS, RTS, H&S e le simulazioni.
.
Infatti sbagli.
[/COLOR]
non ho mai detto di avere regione...
:read:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
e sistema la firma, max 3 righe a 1024
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.