PDA

View Full Version : Da domani offerta Lidl: Targa 1720 mt 34 a 900 €

SuperDino
19-11-2006, 16:00
Da domani c'è in offerta questo notebook al Lidl.
Non sono un esperto e non ho mai sentito la marca "Targa" però sembra avere un hardware decente.

http://www.targa.co.uk/index.jsp?SID=0&NAV=236&DOC=&PAGE=1732&PCAT=2&PROD=312&PTUBE=12&PARAMS=undefined&PARAMS2=undefined&SPCAREA=undefined

Secondo voi conviene e c'è da fidarsi a comprare un notebook al Lidl ?

Ciao

SuperDino
19-11-2006, 18:44
Cercando un po' in internet non ho trovato molto riguardo questo modello.

L'unica cosa rilevate è una recensione (o almeno credo) scritta in tedesco:
http://www.computer-nachrichten.de/hardware/artikel/2006/lidl_traveller_1720_mt34.html
http://www.notebookcheck.com/Targa-Traveller-1720-MT34.2267.0.html
Non ci ho capito molto però.

Alla fin fine i componenti non sembrano malvagi:
1 gb di ram, 100 di hd ecc.

che valga quel che lo fanno pagare ? :mbe:

maxzander
19-11-2006, 19:01
essendo una marca non conosciuta, lo svendono, cmq ha tante belle cosette x costare 900 euro :) :)

masteralex
19-11-2006, 21:29
essendo una marca non conosciuta, lo svendono, cmq ha tante belle cosette x costare 900 euro :) :)

beh considerato ke a 800 euro ho trovato di meglio.. nn è niente di speciale!

maxzander
19-11-2006, 22:57
ma dove trovate sti prezzi, non in negozi fisici, ma su internet?

Delso
19-11-2006, 23:37
io da ste marche mi terrei lontano...già si parla piuttosto male di acer, che acmq è pur sempre conosciuta...avventurarsi in ste targa...meglio 100 euro in più ma maggiore sicurezza

troppoio
20-11-2006, 09:43
effettivamente neanche io mi fiderei di una marca sconosciuta.. venduta alla lidl poi... magari non succede nulla.. ma pensa se avessi bisogno dell'assistenza... io con 100 euro in piu' ho preso un dell coi controc...i!!

pasqualedb
23-11-2006, 16:49
Io ho preso un pc della targa e vi dico che l'assistenza è favolosa!
Appena com prato ho dovuto sostituire la tastira wirless che dopo una tel mi è stat spedita ed è arrivata in un paio di giorni.
Problemi con il mast dvd della lg cambiato in 10 g, insieme al al lettore dvd, il problema l'ho risolto da solo montanto un pionner.
Mandata una mail con richiesta assistenza dopo mezz'ora un operatore mi ha chiamato sul numero di cellulare dandomi tutte le info.
Il prodotto è valido ha solo 2 pecche, la mobo è una oem e non trovo aggiornamneti e il problema con mast dvd, per il resto è tutto ok.

ChristinaAemiliana
24-11-2006, 00:04
Sposto...;)

iltopo
24-11-2006, 12:25
Io ho preso un pc della targa e vi dico che l'assistenza è favolosa!
Appena com prato ho dovuto sostituire la tastira wirless che dopo una tel mi è stat spedita ed è arrivata in un paio di giorni.
Problemi con il mast dvd della lg cambiato in 10 g, insieme al al lettore dvd, il problema l'ho risolto da solo montanto un pionner.
Mandata una mail con richiesta assistenza dopo mezz'ora un operatore mi ha chiamato sul numero di cellulare dandomi tutte le info.
Il prodotto è valido ha solo 2 pecche, la mobo è una oem e non trovo aggiornamneti e il problema con mast dvd, per il resto è tutto ok.

ho capito... ma per me è favoloso se non si rompe... questo hai dovuto ricorrere all'assistenza sempre ed è nuovo... che poi sia affidabile è un altro discorso. ma pure la reperibilità degli aggiornamenti e dei pezzi è importante

pasqualedb
24-11-2006, 17:37
ho capito... ma per me è favoloso se non si rompe... questo hai dovuto ricorrere all'assistenza sempre ed è nuovo... che poi sia affidabile è un altro discorso. ma pure la reperibilità degli aggiornamenti e dei pezzi è importante

infatti io ho postato la mia esperianza per farvi rendere conto della marca!
Non voleva essere ne pro ne a favore!
Poi una tastiera e mast dvd sono piccollezze.
Per quanto riguarda la mobo era chiaramente un asus oem targa edition, e questi problemi con la stessa mobo si sono verificati con altri distributori.
Il probklema e che l'asus li da in distribuzione/vendita ad altri e nonstante ti mandato tutto dai mauali ai cd originali se vai sul sito la mobo non esiste.
Per il resto tutto ok, sono una ditta seria.
tutto qui ciao