PDA

View Full Version : Attivazione Tiscali Adsl - Blocco da Parte di Telecom


snake0
19-11-2006, 15:55
Ragazzi sto avendo dei problemi con l attivazione del servizio adsl con tiscali, sicuramente per telecom, che scassa le scatole.Vi faccio leggere una mail che ho mandato al servizio tiscali di assistenza per farmi dare una mano per sbloccare questa situazione scocciante.Qualcuno ha avuto una esperienza simile?Cosa consigliate di fare?

-------------------

Salve, ho richiesto l attivazione del servizio Adsl solo Dati in data 19/10/06.I Tecnici sono passati per il montaggio del doppino dati ed il controllo della linea all inizio di novembre, e l adsl ha anche funzionato per un paio di giorni.Allo stato attuale però l adsl anche trovando la portante che risulta presente, non perrmette il login al server remoto.Ho provveduto ad informarmi sul perchè tramite il vostro centro servizi, e mi e' stato detto che la pratica e' stata bloccata dalla telecom.Sono riuscito cmq a contattare il tecnico che e' venuto a montarmi la linea in precedenza, e mi ha comunicato che, come tecnico ha dato l' ok per l attivazione del servizio.Inoltre oggi mi e' stato mandato un sms dal 130 dove dice che provvederete ad attivare il servizio nel giro di 25giorni ma io e' già un mese che aspetto, e speravo che l attesa fsse finita, ieri inoltre un vostro operatore del 130 mi ha detto di riavviare la pratica, cosa che ho accettato ma non vorrei che i tempi di attesa si allunghino.Domani(20-11-2006) provvederò a far chiamare il tecnico al centro assistenza telecom, per far si che si sblocchi questa situazione che ha del ridicolo, dato che i procedimenti per l attivazione del servizio sono stati effettuati tutti con correttezza ed al centro servizi Tiscali non c'e' un centralinista che sappia illustrarmi il problema in maniera chiara, e che mi sappia dire il da farsi.Spero che questa e-mail serva a qualcosa.

-----------------------------------------------------

DomFel
19-11-2006, 17:40
Sinceramente sembra una supplica piu' che una richiesta, quindi ti consiglio di essere meno gentile e piu' efficace con le parole (tipo "spero che questa email serva a qualcosa" ti conviene eliminarla, e' ridicola come frase).
Con me hanno impiegato 9 settimane da Alice a Tiscali, mio zio 6 giorni.. Se hai la portante non e' un problema di Telecom, ma di Tiscali...

snake0
19-11-2006, 22:33
Sinceramente sembra una supplica piu' che una richiesta, quindi ti consiglio di essere meno gentile e piu' efficace con le parole (tipo "spero che questa email serva a qualcosa" ti conviene eliminarla, e' ridicola come frase).
Con me hanno impiegato 9 settimane da Alice a Tiscali, mio zio 6 giorni.. Se hai la portante non e' un problema di Telecom, ma di Tiscali...
si infatti io ho la portante, ma purtroppo non mi logga, ed ha anche funzionato l adsl per un po di giorni.Il problema e' che quando chiamo il centro assistenza tecnica mi dicono di rivolgermi al commerciale perche l ordine risulta in "stato di attivazione" :mad:

snake0
21-11-2006, 10:31
Passano i giorni e non si fanno sentire, oggi il tecnico che e' passato per la portante in precedenza mi ha detto che loro non ci possono fare niente, praticamente nessuno sa cosa si deve fare, ed e' gia piu di un mese che aspetto per una adsl che e' attiva ma bloccata da telecom :mad: