View Full Version : Medieval 2 total war..info
charlieboy76
19-11-2006, 15:18
Ciao a tutti, ho installato sul mio pc la prima demo di medieval2 (quella con il tutorial e le batt. di Pavia e Agincourt).Una volta caricate le partite il gioco va avanti lentamente e a scatti. ora io non sono molto esperto quindi, prima di comprare il gioco, non so se il problema sia il processore, la memoria RAM o la scheda video, il mio sistema è il seguente: process. Intel Pentium 4 300GHz, 1GB DDR-SDRAM, 200GB disco rigido, sc.video NVIDIA GeForce 6200 tc, 256MB di memoria video. Qualcuno può aiutarmi o darmi dei consigli? Per dire Rome me lo gira in scioltezza, grazie.
scheda video, neanche a chiederlo: quella scheda non è adatta ai videogiochi
Ciao a tutti, ho installato sul mio pc la prima demo di medieval2 (quella con il tutorial e le batt. di Pavia e Agincourt).Una volta caricate le partite il gioco va avanti lentamente e a scatti. ora io non sono molto esperto quindi, prima di comprare il gioco, non so se il problema sia il processore, la memoria RAM o la scheda video, il mio sistema è il seguente: process. Intel Pentium 4 300GHz, 1GB DDR-SDRAM, 200GB disco rigido, sc.video NVIDIA GeForce 6200 tc, 256MB di memoria video. Qualcuno può aiutarmi o darmi dei consigli? Per dire Rome me lo gira in scioltezza, grazie.
300 Ghz, niente male :D
la prova ad abbassare la qualità togliendo gli effetti più avanzati, la scheda video non è adatta ai videogiochi. Inoltre la demo è più pesante del gioco finale a mio parere.
sommojames
19-11-2006, 16:21
Stacca ombre, metti al minimo dettaglio unità e disattiva l'erba, oppure con pochi euro (100-200 max dipende da quanto sei disposto a spendere) puoi coprarti una bella scheda video nuova che te lo faccia girare con dettagli medio/alti.
a me la demo non si avvia dando errore (con la schermata dove si clicca non inviare.....)
io ho scaricato tutte e 2 le demo e poi ho comprato il gioco. Il gioco è stato molto migliorato come fluidità rispetto alle demo.. quindi se abbassi la qualità del video potresti riuscire a giocare... ma bisogna provare.
Facci sapere.
wolverine
20-11-2006, 00:39
a me la demo non si avvia dando errore (con la schermata dove si clicca non inviare.....)
Il primo demo era buggata, il secondo (Gold) invece andava bene.. ;)
miciopazzo198x
20-11-2006, 00:42
Su una X1800XL gira? :doh:
charlieboy76
20-11-2006, 19:10
scheda video, neanche a chiederlo: quella scheda non è adatta ai videogiochi
si, immaginavo fosse la scheda video.. grazie Leron, non è che x caso mi consiglieresti qualche scheda adatta allo scopo, qualcosa di buono che non mi costi 500euro!! Non vorrei monopolizzare il tuo tempo comunque.. grazie.
si, immaginavo fosse la scheda video.. grazie Leron, non è che x caso mi consiglieresti qualche scheda adatta allo scopo, qualcosa di buono che non mi costi 500euro!! Non vorrei monopolizzare il tuo tempo comunque.. grazie.
purtroppo è un gioco particolarmente pesante
direi di non scendere sotto una 6600gt
ora come rapporto prezzo/prestazioni ci sono le x1950 che non sono male
io ho una 7950gt
volendo venderei una 6600gt a poco, ma preferirei farlo a gente che abita vicino in modo da consegnare a mano
charlieboy76
20-11-2006, 19:16
Stacca ombre, metti al minimo dettaglio unità e disattiva l'erba, oppure con pochi euro (100-200 max dipende da quanto sei disposto a spendere) puoi coprarti una bella scheda video nuova che te lo faccia girare con dettagli medio/alti.
senza ombre, erba e con dettagli unità al minimo me lo gira bene, però è un delitto.. con 100-200 euro che scheda mi consiglieresti x lo scopo? grazie :help:
charlieboy76
20-11-2006, 19:21
purtroppo è un gioco particolarmente pesante
direi di non scendere sotto una 6600gt
ora come rapporto prezzo/prestazioni ci sono le x1950 che non sono male
io ho una 7950gt
volendo venderei una 6600gt a poco, ma preferirei farlo a gente che abita vicino in modo da consegnare a mano
7950gt.. ho appena letto una recensione, dice bene costicchia però..
x1950? hai qualche dettaglio in più che m'informo? grazie mille
senza ombre, erba e con dettagli unità al minimo me lo gira bene, però è un delitto.. con 100-200 euro che scheda mi consiglieresti x lo scopo? grazie :help:
imho 7600GT
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1596/ati-radeon-x1950pro-roundup_index.html
charlieboy76
20-11-2006, 19:54
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1596/ati-radeon-x1950pro-roundup_index.html
CHEERS! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.