View Full Version : Samsung 960BG
Mi dite gentilmente cosa ne pensate di questo monitor a pannello lucido? a me pare magnifico, peccato non sia 24"
secondo voi, illustri maestri domanda:
pregi e difetti?
costo 415 se è esagerato?
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/SMMON137.jpg
visto e considerato che ho riscosso cosi tanto interesse da parte di voi illustri maestri che vi siete sviscerati nel rispondermi :D :D :cool: [IRONIA ALL'ENNESIMA POTENZA] , ho pensato di informarvi che ho acquistato il monitor sopra indicato e vi dico che è pressochè MERAVIGLIOOOOOOOOSO
il pannello lucido a parere mio è una chicca in design e restituzione dei colori, il prezzo è un èò piu elevato degli altri modelli ma vi dico che fino che non esce un 24" con la medesima caratteristica io andrò avanti con questo
grazie a tutti e se volete chiedermi qualcosa io sono DISPONIBILE A RISPONDERE
Guglielmo di Baskerville
16-03-2007, 10:16
Anche io sono interessato a questo Monitor...
A distanza di mesi, ti trovi ancora bene? Sono emersi difetti?
Anche io sono interessato a questo Monitor...
A distanza di mesi, ti trovi ancora bene? Sono emersi difetti?
No, confermo pienamente quello che ho detto al momento dell'acqisto, un mio collega ha preso il samsung 19 pollici con tv incorporato e ti dico che non sono minimamente neanche parenti, non perche ce l'ho io ma ti dico che quello che ho preso è il migliore che io abbia mai visto
Guglielmo di Baskerville
16-03-2007, 20:05
Ok,grazie mille...
Un'altra cosa:ci giochi pure,ogni tanto??Se sì,come si comporta??
Non è l'uso principale che ne farei,però,di tanto in tanto,un po' di sano divertimento videoludico ci vuole;)
Ok,grazie mille...
Un'altra cosa:ci giochi pure,ogni tanto??Se sì,come si comporta??
Non è l'uso principale che ne farei,però,di tanto in tanto,un po' di sano divertimento videoludico ci vuole;)
odio, io non sono un giocoamatore però ti posso dire che su quelli che ho provato vanno benissimo, però sappi che io mi impegno da paura nel gioco dell'oca, quindi non so se rendo
specialforces
16-03-2007, 20:46
salve l ho io quel monitor da 19p di colore bianco perla...e il miglior monitor che abbia mai visto con pannello tn...colori vivi contrasto e luminosita" ottimi..nei game e veramente stupendo!!!:D
Altri giudizi e considerazioni sono ben accette :)
mi sto accingendo anche io al'acquisto del suddetto monitor, cosa ne pensate per videogiochi e visione di dvd?
scie? riflessi fastidiosi?
ragazzi, come faccio che non mi funziona magic tune?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.