clickluke
19-11-2006, 14:25
ciao a tutti...avevo un router wireless hamlet 512 che mi dava problemi di disconnesione sia con programmi p2p attivi sia senza questi...quindi anche solo nella navigazione dopo un po si verificavano fastidiose disconnesioni....dopo aver letto questo forum ho deciso di prendere dg834gt consigliato da molti...
ho installato questo router e il problema si ripresenta....
ho due pc in rete, uno cablato e uno in wireless, una protezione wpa psk, il mac filtering sul pc in wireless, ho disabilitato il ssid broadcast....non riesco a capire il problema...poi tra l'altro non riesco ad assegnare ip statici ai pc....perche non riesco poi piu a connettermi ne ad internet ne al router per configurarlo....quindi devo per forza usare ip dinamici col dhcp abilitato.....qualcuno sa consigliarmi sul da farsi? graziee
ho installato questo router e il problema si ripresenta....
ho due pc in rete, uno cablato e uno in wireless, una protezione wpa psk, il mac filtering sul pc in wireless, ho disabilitato il ssid broadcast....non riesco a capire il problema...poi tra l'altro non riesco ad assegnare ip statici ai pc....perche non riesco poi piu a connettermi ne ad internet ne al router per configurarlo....quindi devo per forza usare ip dinamici col dhcp abilitato.....qualcuno sa consigliarmi sul da farsi? graziee