SuperMario78
19-11-2006, 10:50
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio tecnico ...sul mio pc ho installato la versione di norton internet security 2004 ma la possibilita' di aggiornamenti e' scaduta settimana scorsa... ieri ho voluto comprare il nuovo norton internet security 2007 da scaricare tramite download. mi scarica tutto il programma e tutto il resto ma al momento di partire mi dice che il live update(aggiornamento) e' attivo e quindi disattivare prima di proseguire... ma io nel vecchio programma come faccio a disattivare il live update che non mi lascia piu' lavorare ma mi da' errore ogni volta che tento di aprirlo???
anche se tento di disinstallare il vecchio programma da "installazione applicazioni" mi dice che fino a che il live update e' attivo non posso rimuovere niente... cosa devo fare??? ho provato anche a farlo partire in modalita' provvisoria ma li' mi dice che non posso lavorare sui progammi... come cavolo faccio a disinstallare il vecchio programma??? se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio molto... buona domenica...
anche se tento di disinstallare il vecchio programma da "installazione applicazioni" mi dice che fino a che il live update e' attivo non posso rimuovere niente... cosa devo fare??? ho provato anche a farlo partire in modalita' provvisoria ma li' mi dice che non posso lavorare sui progammi... come cavolo faccio a disinstallare il vecchio programma??? se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio molto... buona domenica...