vito.84
19-11-2006, 10:23
Ciao raga....da ieri quando provo a connettermi con msn (versione 7.5) appena aver faccio accedi (nome utente e password sono già in memoria) mi esce dopo due secondi:
========================================================================
"Impossibile registrarti a MSN messanger al momento. Riprova in seguito.
Per richiedere assistenza per la risoluzione del problema fare clic su pulsante risoluzione problemi".
80048820 ||Risoluzione problemi|| |Chiudi|| ||?||
In basso a sinistra della finestra che mi compare c'è il seguete numero che penso indentifichi l'erroere: 80048820.
Ho verificato che lo stesso messaggio mi esce con qualsiasi nome utente e password che prima funzionavano.
E' un problema legato al firewall del router? ci tengo a precisare che mi sa che in altre occasioni mi si collegava regolarmente, però non ricordo se questo accadeva con iol mio nuovo modem\router\firewall netgear DG834 o quello vecchio che era un semplice modem adsl.
sapete come aiutarmi? ...vi ringrazio....
"Impossibile registrarti a MSN messanger al momento. Riprova in seguito.
Per richiedere assistenza per la risoluzione del problema fare clic su pulsante risoluzione problemi".
80048820 ||Risoluzione problemi|| |Chiudi|| ||?||
In basso a sinistra della finestra che mi compare c'è il seguete numero che penso indentifichi l'erroere: 80048820.
Ho verificato che lo stesso messaggio mi esce con qualsiasi nome utente e password che prima funzionavano.
E' un problema legato al firewall del router? ci tengo a precisare che mi sa che in altre occasioni mi si collegava regolarmente, però non ricordo se questo accadeva con iol mio nuovo modem\router\firewall netgear DG834 o quello vecchio che era un semplice modem adsl.
sapete come aiutarmi? ...vi ringrazio....