View Full Version : Upgrade a Vista:dubbi?
boombastic
19-11-2006, 09:14
Ho acquistato ormai tre anni fa un portatile con Xp Home Edition in versione con il cd originale(non i cd di ripristino del produttore del portatile proprio il cd di windows).
Non capisco 4 cose:
1)Potrò usare questa licenza per acquistare l'upgrade a Vista?
2)Se sì,potrò farlo verso una qualunque versione,ovviamente con prezzi differenti o solo su alcune?
3)Nel caso di Upgrade riceverò un cd o dvd a casa?
4)Materialmente devo recarmi in un negozio o posso farlo tramite internet?Se tramite internet,qual'è il sito di riferimento?
Lascia perdere e tieniti il tuo bell'XP ;)
A parte i costi...sia per la licenza che per adeguare il tuo notebook in termini HW....(ram vga etc...) non ti perdi nulla :D
boombastic
19-11-2006, 10:12
In realtà il portatile è bello che defunto da qualche mese :muro: io pensavo di sfruttare la sua licenza che comunque ho pagato fior di dindini all'epoca per ottenere una versione legale di Vista da usare sul desktop in firma (sul quale sto già usando l'RC1). A parte le preferenze personali su upgrade si o upgrade no,puoi rispondere ai miei dubbi?
In ogni caso io ti consiglio di aspettare prima di upgradare a Vista anche perche, ha ancora qualche problemino l'OS come i Divx che scattano o non partono e altri bug qui e la'
Diciamo fra un 6 mesi potrai passare con meno problemi ;)
tommy781
19-11-2006, 10:44
se vorrai la licenza ti toccherà acquistarla da zero,l'aggiornamento è solo per i prodotti venduti in questo periodo,avere xp originale non comporta alcuno sconto.
se vorrai la licenza ti toccherà acquistarla da zero,l'aggiornamento è solo per i prodotti venduti in questo periodo,avere xp originale non comporta alcuno sconto.
no, esisteono anche i pacchetti aggiornaemnto.. peccato che sono versioni retail, quindi il costo nn è basso cmq.... e poi devi avere la vecchia licenza... quindi il tuo portatile nn lo potrai mai vendere o buttare.... e poi nn so se la puoi usare su un altro pc.... in definitiva tu aggiorni la licenza del portatile... nn del dekstop.. (però su questa ultima cosa bisogna informarsi.)
lascia perdere cmq vista... come tutte le cose appena uscite, ha i suoi prb....
boombastic
19-11-2006, 13:45
In effetti il portatile è già stato smembrto e venduto pezzo per pezzo(quelli che funzionavano) qundi credo non se ne faccia nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.