PDA

View Full Version : Vi ricordate la mia storia?


PaTLaBoR
19-11-2006, 09:07
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.

LUVІ
19-11-2006, 09:21
Hai fatto bene.
Lei ha perso una persona migliore.

LuVi

zio.luciano
19-11-2006, 09:28
Hai fatto la cosa migliore.
La calma e la pacatezza credo che la faranno riflettere...non so quante altre persone si sarebbero comportate come te.

Una cosa è certa: chi ci ha perso non sei tu.

asc@rda
19-11-2006, 09:42
Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.


a parte che correggerei con "debba togliermela dalle palle" poi secondo me hai perso tempo.
io l'ho fatto da 4 mesi e mezzo in una situazione che per certi versi ricorda la tua e sono rinato. Ho ripreso Kg su Kg, tranquillità, gioia di vivere.... cercati nuove amiche, magari raccoglierai mazzi sani di due di picche come me :D :D , ma alla fine una brava ragazza la trovi :) (e nel frattempo magari ti capita anche qualcuna :oink: :oink: )

coraggio :)

PaTLaBoR
19-11-2006, 09:46
:) è ciò che piu desidero, ritrovare la gioia di vivere...
mi ritrovo ancora ad essere innamorato NON DI LEI ma del RICORDO che ho di lei. ed è incredibile dopo tutto ciò che di brutto mi ha fatto..

Ma dimmi
io l'ho fatto da 4 mesi e mezzo in una situazione che per certi versi ricorda la tua e sono rinato.

Fatto cosa?

Edit, ho capito, togliertela fra le palle.. ma hai chiuso i contatti definitivamente?

asc@rda
19-11-2006, 09:57
ho capito, togliertela fra le palle.. ma hai chiuso i contatti definitivamente?

definitivamente è impossibile, anche perchè a volte cerca di tornare alla carica. La mia a differenza della tua sostiene di essere follemente innamorata di me e nega spudoratamente ciò che ha fatto nel periodo in cui siamo stati insieme, pur sapendo che ho ragione. Questo perchè probabilmente si è resa conto che nel cambio aveva solo da perderci e che una persona che le voleva bene come me non l'avrebbe mai trovata.

Da parte mia però trova sempre un muro invalicabile, da quel punto di vista l'ho cancellata dalla mia vita, la svolta l'ho avuta a metà luglio quando guardandomi allo specchio e rendendomi conto che ero ridotto la metà di me stesso e avevo perso la serenità, mi resi conto che dovevo chiudere questa storia e ricominciare a vivere.

Il consiglio che ti posso dare è questo: ritorna a vivere. Non esiste nessuno che va amata più di se stesso, ma non vedere questa frase in chiave egoistica, si tratta di non calpestare se stessi per una persona che non vale :)

coraggio..... :friend: la fuori è pieno di fanciulle che aspettano solo una brava persona come te.... o di altre che aspettano solo di :oink: :oink: ma va bene uguale :D :D

Aku
19-11-2006, 10:30
Già il fatto che ti ha preso per il collo è un aggressione da parte sua... non so cosa gli possa fare una denuncia, magari niente boh... io cercherei di stare lontano da quel posto se non altro se sei solo e non hai testimonti che possano almeno testimoniare a tuo favore. ceerto che un pestaggio con i fiocchi il tipo se lo meriterebbe. :mad:

trokij
19-11-2006, 10:40
Hai fatto la cosa migliore ;)

danny2005
19-11-2006, 10:45
Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.



Fate bene a porci e elemosina a parrini :D

Hai ragione Pat, diciamo così......
Ricordo benissimo la tua odissea, perchè di questo si può parlare, della vacanza rovinata, della mancanza di amore che ti dimostrò, oltre che di tatto e quant'altro.....
Fai passare il tempo, sarai pienamente guarito quando il ricordo dei momenti belli (che niente ti può togliere) non ti causerà ferite...
Nel frattempo, magari, evita di andare al suo paese, chiedi ai tuoi amici di venire loro da te.....
Mi immagino la scena: in un impeto di sana romantica malinconia hai voluto rivedere il posto dove andavi con lei; hai visto la macchina del tizio e ti ha fatto male, pensavi che quel posto fosse un qualcosa che restasse confinato tra te e lei per il resto della vita e invece per lei non cambia niente....evidentemente....
E così il tuo tentativo innocente e soprattutto intimo, perchè riservato al tuo io si è trasformato, involontariamente e per tua sfortuna in una specie di "tracciamento" della ex......e la reazione del tizio non fa che accrescere rimpianti e dolore........anche perchè ti sei mostrato ai suoi occhi vulnerabile, mentre lei godeva nella sua "magnanimità" dicendo al tipo di lasciarti andare.... :rolleyes:
Dacci un taglio netto e riprendi il controllo della tua vita; la vendetta è un piatto che si consuma freddo...il futuro dirà se la tua ex si troverà bene con questo carabiniere (e allora sono fatti per stare insieme, essendo della stessa pasta) dimostrando di non meritarti assolutamente oppure se la poverina aprendo gli occhi un giorno non si accorga di quanto sia stata cieca e str....e non cerchi di tornare....nel qual caso saprai cosa fare... :D
Non dare loro mai più simili soddisfazioni! Non farti beccare con la guardia bassa; spero che se la dovrai rivedere tu sia in comitiva così che al gallo non gli venga in mente di alzare la cresta......

Per ultimo ti ammiro per la tua condotta: hai fatto la cosa giusta, hai pensato la cosa giusta in un momento in cui pensare non era per niente facile, e questo dimostra la persona in gamba che sei....
Su con la vita! :cincin:

VegetaSSJ5
19-11-2006, 11:13
ah ma quindi poi si è messa proprio con quel carabiniere?!? :eek:
che pu... scusa patlabor ma certe cose davvero mi fanno sclerare... :rolleyes:
aggiungi in firma anche tu la frase di fabri fibra... ;)

cmq hai fatto bene a reagire in quel modo, io credo mi sarei comportato diversamente, ma poi avrei passato i guai...

Ziosilvio
19-11-2006, 11:22
Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"...
A Roma si dice: "chi lava la testa all'asino spreca acqua, sapone, e tempo".

Ad ogni modo, direi che la tua ex e il suo nuovo tipo si meritano a vicenda.

Sehelaquiel
19-11-2006, 12:11
Ad ogni modo, direi che la tua ex e il suo nuovo tipo si meritano a vicenda.

Quoto, e non pensarci piu', anche se cio' puo' dipendere solamente da te.

Spero che non la rivedrai piu', una tr*ia del genere non merita la tua attenzione ed il tuo sguardo. Cio' che merita e' il silenzio piu' assoluto da parte tua.

Hai fatto bene a non fare proprio niente, ma se fossi stato in quella situazione, gli avrei ficcato la mano in un altro posto per puro istinto, o come minimo, uno sputo glielo avrei dato.

Estrangera
19-11-2006, 12:16
Bhe hai fatto benissimo a stare calmo,io credo avrei fatto lo stesso,ora nn pensarci piu',è il momento d cambiare pagina,continuare a rimanare attaccati al passato ti evita d andare avanti e di vivere altri bellissimi momenti :)
Sn cose che capitano,storie che finiscono,nuovi amori che nascono...

P.S.ma sei venuto a Pescara ieri? :D

GianoM
19-11-2006, 12:22
Non c'è cosa che fa più incazzare dello "star calmi" quando si viene provocati.
Fatto bene. :)

Ferdy78
19-11-2006, 12:27
Intanto hai fatto stra bene a non reagire e afar prevalere la ragione, non devi recriminare nulla..la figuraa di schizzato l'ha fatta lui :D

Scommetto che sta povera crista con il nuovo partner rimpiangerà i momenti felici trascorsi con te...e chissà che un giorno non ti chieda 1000 volte perdono....

Ma la cosa grave è una seconda...: un carabiniere che si esalta in tal modo per una girl?

La gelosia è na brutta bestia...figuriamoci quando prende uno con la pistola legalizzata... :muro: :eek:

MichellePayne
19-11-2006, 12:29
Hai fatto bene.
Lei ha perso una persona migliore.

LuVi



quoto
Hai fatto bene! :)
"le perle ai porci".....

juninho85
19-11-2006, 12:37
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
vanne fiero,per questo e per come ti sei comportato in passato ;)

Snipy
19-11-2006, 13:01
vanne fiero,per questo e per come ti sei comportato in passato ;)
*

MILANOgirl
19-11-2006, 13:06
snu snu :vicini:

Raven
19-11-2006, 13:08
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... ;) (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)

deggungombo
19-11-2006, 13:12
Della mia ex? Ebbene.. sei stato un grande a non reagire!!!
lei ora sta con un coglione!!!

guarda avanti

ManyMusofaga
19-11-2006, 13:15
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... ;) (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)

anche a me è venuto questo dubbio...onestamente considerando come era finita e il tempo ormai trascorso credevo ci avessi GIA' messo una pietra sopra ;)

fabio80
19-11-2006, 13:20
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.

pugni alla tua macchina? :mbe:

S@ra
19-11-2006, 13:27
Hai fatto bene a comportarti così.. lasciala perdere ora e guarda avanti...

Certo una bella denuncia per averti messo le mani addosso non ci starebbe male...ma purtroppo potrebbero dire quello che hai pensato tu...

deggungombo
19-11-2006, 13:47
penso che a denunciare un carabiniere non ci si ricavi nulla!
e pergiunta eviti di tirarti dietro tutti gli strascichi legali...oltre a quelli sentimentali.

prima guardi al fututo e meglio è! in tutti i sensi!

secondo me tu ieri hai vinto! :)

PaTLaBoR
19-11-2006, 14:09
P.S.ma sei venuto a Pescara ieri? :D

Dicevi a me? io sono siciliano :)

PaTLaBoR
19-11-2006, 14:15
Fate bene a porci e elemosina a parrini :D

Hai ragione Pat, diciamo così......
Ricordo benissimo la tua odissea, perchè di questo si può parlare, della vacanza rovinata, della mancanza di amore che ti dimostrò, oltre che di tatto e quant'altro.....
Fai passare il tempo, sarai pienamente guarito quando il ricordo dei momenti belli (che niente ti può togliere) non ti causerà ferite...
Nel frattempo, magari, evita di andare al suo paese, chiedi ai tuoi amici di venire loro da te.....

Mi immagino la scena: in un impeto di sana romantica malinconia hai voluto rivedere il posto dove andavi con lei; hai visto la macchina del tizio e ti ha fatto male, pensavi che quel posto fosse un qualcosa che restasse confinato tra te e lei per il resto della vita e invece per lei non cambia niente....evidentemente....

Esattamente, ed stato un colpo vederli li dove passavamo "le notti" assieme.. ma ok pazienza.

E così il tuo tentativo innocente e soprattutto intimo, perchè riservato al tuo io si è trasformato, involontariamente e per tua sfortuna in una specie di "tracciamento" della ex......e la reazione del tizio non fa che accrescere rimpianti e dolore........anche perchè ti sei mostrato ai suoi occhi vulnerabile, mentre lei godeva nella sua "magnanimità" dicendo al tipo di lasciarti andare.... :rolleyes:


Penso la stessa cosa e proprio da qui nasce il mio rimpianto nel non avere risposto allo stesso modo.
Chissà se riuscirà a capire con chi s'è messo.. ma credo che comunque siano fatti della stessa pasta. Cattivi all'ennesima potenza.


Dacci un taglio netto e riprendi il controllo della tua vita; la vendetta è un piatto che si consuma freddo...il futuro dirà se la tua ex si troverà bene con questo carabiniere (e allora sono fatti per stare insieme, essendo della stessa pasta) dimostrando di non meritarti assolutamente oppure se la poverina aprendo gli occhi un giorno non si accorga di quanto sia stata cieca e str....e non cerchi di tornare....nel qual caso saprai cosa fare... :D
Non dare loro mai più simili soddisfazioni! Non farti beccare con la guardia bassa; spero che se la dovrai rivedere tu sia in comitiva così che al gallo non gli venga in mente di alzare la cresta......

Per ultimo ti ammiro per la tua condotta: hai fatto la cosa giusta, hai pensato la cosa giusta in un momento in cui pensare non era per niente facile, e questo dimostra la persona in gamba che sei....
Su con la vita! :cincin:

E' ciò che voglio fare, non voglio mettere piede in quel paese. Voglio scordarmi di lei e di tutto ciò che ha fatto e continua a fare di brutto nei miei confronti.
La giusta reazione sarebbe stata (da parte sua) quella di prendere il tizio e dirgli che cazzo stava facendo.. perchè non credo di essermi meritato di esser trattato così da una persona che in confronto a me, è semisconosciuta per lei.
Ma tant'è che non ha mosso un dito.. (forse ha goduto pure).. :nono che schifo...
Grazie per le parole non sai quanto mi han tirato su. grazie veramente perchè credevo di aver fatto la cosa sbagliata e mi stavo un po vittimizzando buttando l'orgoglio nel cesso..

PaTLaBoR
19-11-2006, 14:17
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... ;) (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)

E' vero, dovrei evitare di cercarla ancora, ma putroppo ho amici in quel paese.. beh cercherò di starci lontano il piu possibile.

Comunque era la prima volta che ci incontravamo. Addirittura il tizio quando mi ha visto mi ha salutato dapprima con un "hey" amichevolissimo al quale (giustamente) ho risposto voltandomi dall'altra parte...
E' incredibile la faccia tosta che hanno.. è veramente incredibile.

hikari84
19-11-2006, 14:17
Non c'è cosa che fa più incazzare dello "star calmi" quando si viene provocati.

*

Cmq che mondo marcio... mi spiace.

PaTLaBoR
19-11-2006, 14:17
snu snu :vicini:

:kiss: :kiss:

PaTLaBoR
19-11-2006, 14:22
anche a me è venuto questo dubbio...onestamente considerando come era finita e il tempo ormai trascorso credevo ci avessi GIA' messo una pietra sopra ;)

Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....

Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto.

Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me... :mbe:
Nzomma. di peggio non potevo trovare..

twinpigs
19-11-2006, 14:42
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso.
argh mi ricorda un film: Proposta Indecente con demi moore
solo che li il seguito è a lietissimo fine diciamo :D

Cmq ricordo bene la tua odissea... a naso direi che è lei a fomentarlo, aizzarlo ... lo renderà pazzo o cornuto (carabiniere imbecille) visto che ci era QUASI riuscita con te.
La tua reazione ha seguito il tuo inconscio perchè se avessi reagito tipo operetta dei pupi siciliani lei si sarebbe gasata a mille...
non reagendo le hai dato una ulteriore conferma della tua signorilità ed un motivo in più per addannarsi quando sarà 30enne, sposata, con prole, con amante squallido e marito peggio ;)

danny2005
19-11-2006, 14:53
Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....




Questa è cattiveria pura e gratuita; ma con chi stavi maledizione? :doh:

Almeno ora ti sei reso conto di chi avessi accanto.....lasciala cuocere nel suo brodo......

trokij
19-11-2006, 14:58
Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....

Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto.

Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me... :mbe:
Nzomma. di peggio non potevo trovare..
Anche ad un mio amico è capitata una così... tutti gli dicevano lasciala perdere, ma lui ne era talmente innamorato che si lasciava trattare di merda, lo lasciava e lo riprendeva e lui sempre dietro a sopportare tutte le sue stronzate... :rolleyes:

DevilMalak
19-11-2006, 15:07
mi ha fatto venir rabbia pure a me la vicenda che hai passato.... complimenti per esser rimasto calmo, non è da tutti

MichellePayne
19-11-2006, 15:13
Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....

Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto.

Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me... :mbe:
Nzomma. di peggio non potevo trovare..




Stronzetta la ragazza! :muro: :mad:
Credo si comporti così perchè è assolutamente sicura del tuo amore e gode per la tua sofferenza... :mad:
Fatti vedere con una sventolona :O

Everyman
19-11-2006, 16:44
Gioca ad Half Life 2... :D

SozaBoy
19-11-2006, 16:51
Dovevi spaccargli la faccia e farlo a mille pezzi!

C'avrebbe pensato su la prossima volta..

E la ragazza si meritava uno pizza in faccia da fargli girare la testa di 360°


Per qualsiasi problema, utilizza la violenza :O


No, cmq a parte gli scherzi, hai fatto bene, si accorgerà di aver fatto un errore madornale, fidati ;)

gabberman81
19-11-2006, 16:56
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.


ma te la 6 fatta sotto :doh: quante scuse... :asd: gli dovevi tirare un pugno in faccia :read:

Angie_Ramone
19-11-2006, 17:08
hai fatto bene.. gran signore..

il mare è grande... hai voglia di quante ragazze troverai... se posso darti un consiglio,
non legarti al suo ricordo e ai momenti belli passati insieme, pensa al male che t' ha fatto...
e va avanti...!

all the best

Dyuns
19-11-2006, 17:35
mpare Pat sono V, quello che hai scritto ha dell'allucinante. Però tu hai fatto benissimo. Mai mettersi contro gli sbirri, specie se sono coglioni.
ci si becca in facoltà :D

Giovannino
19-11-2006, 17:45
Cancellala, elimina ogni traccia di lei, ogni lettera regalo ricordo, cancella tutto, tabula rasa, butta via ogni cosa che ti ricorda lei, cancella completamente tutto e riparti da 0.
Fallo subito, un atto di forza che ti permette di ripartire con nuova grinta.
Fidati, cancellala dalla mente, non esiste, è una schifezza che non devi tenerti dentro.

PaTLaBoR
20-11-2006, 13:21
mpare Pat sono V, quello che hai scritto ha dell'allucinante. Però tu hai fatto benissimo. Mai mettersi contro gli sbirri, specie se sono coglioni.
ci si becca in facoltà :D

Ciao V. Eh insomma..

Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole.
Ho un orgoglio che cerca di venir fuori e desidera vendetta.. ma forse dovrei proprio stare calmo, chiudere con quel paese e con quei contatti e andare per altre strade.

Ormai sia con questa storia che con lei abbiamo (ha) toccato il fondo.
Recuperare un minimo di amicizia sarebbe ormai impossibile e inutile.

PaTLaBoR
20-11-2006, 13:23
Cancellala, elimina ogni traccia di lei, ogni lettera regalo ricordo, cancella tutto, tabula rasa, butta via ogni cosa che ti ricorda lei, cancella completamente tutto e riparti da 0.
Fallo subito, un atto di forza che ti permette di ripartire con nuova grinta.
Fidati, cancellala dalla mente, non esiste, è una schifezza che non devi tenerti dentro.

Gia fatto.. cancellato tutto.
Pensavo che un giorno potesse esserci un minimo di amicizia.. una speranza di tornare a vederci. Ma dopo questo.. si è toccato il fondo.
Metterci pure la violenza fisica nei miei confronti ed aizzare così un altra persona.. è ingiusto.
La cosa che mi fa rabbia è che riponevo in lei la mia vita.. le volevo bene fino all'ultimo momento ed è incredibile come sia potuto succede tutto questo.

Fra tutte le persone piu ignobili di questo pianeta ho trovato proprio il peggio del peggio.

PaTLaBoR
20-11-2006, 13:26
Anche ad un mio amico è capitata una così... tutti gli dicevano lasciala perdere, ma lui ne era talmente innamorato che si lasciava trattare di merda, lo lasciava e lo riprendeva e lui sempre dietro a sopportare tutte le sue stronzate... :rolleyes:

Lo dicevano pure a me... pure il suo ex un giorno me lo disse. Ma non gli ho mai creduto perchè pensavo agisse per tornaconto personale.
Che cosa assurda. Forse ero io ad avere salame negli occhi?

Nevermind
20-11-2006, 13:39
Lo dicevano pure a me... pure il suo ex un giorno me lo disse. Ma non gli ho mai creduto perchè pensavo agisse per tornaconto personale.
Che cosa assurda. Forse ero io ad avere salame negli occhi?

SE ami una persona è normale avere il prosciutto sugli occhi, l'amore fa fare cose inrazionali.

Haikoan
20-11-2006, 13:41
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

si ma spero che continuerai a frequentare lo stesso quel paese visto che hai detto che ci sono i tuoi amici.

Estrangera
20-11-2006, 13:49
Lo dicevano pure a me... pure il suo ex un giorno me lo disse. Ma non gli ho mai creduto perchè pensavo agisse per tornaconto personale.
Che cosa assurda. Forse ero io ad avere salame negli occhi?


Quando si è innamorati è normalissimo avere le fette d salame sugli occhi soprattutto perche' quella persona la vediamo cm noi vorremmo che fosse ma nn com'è in realta',è l'amore che fa sti scherzi qui :D

Fabiaccio
20-11-2006, 13:57
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.

Non ho parole... o meglio le avrei ma sarei bannato per 454363476 generazioni.
Comunque non ti curare più di sta (aggiungere parolaccia a caso) e prosegui oltre.
Ne avrai solo di guadagnato ;).

Beelzebub
20-11-2006, 14:19
:) è ciò che piu desidero, ritrovare la gioia di vivere...
mi ritrovo ancora ad essere innamorato NON DI LEI ma del RICORDO che ho di lei.

E' una cosa terribile, ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno. Non si riesce in nessun modo a togliersela dalla testa, a prescindere da cosa faccia e chi frequenti, nella propria mente e nel proprio cuore, rimane sempre l'immagine della persona che ci ha fatto innamorare...

Purtroppo, non posso fare altre che dirti la cosa più banale del mondo: solo il tempo te la farà dimenticare...

P.S.: Complimenti per il sangue freddo... ;)

Beelzebub
20-11-2006, 14:25
ma te la 6 fatta sotto :doh: quante scuse... :asd: gli dovevi tirare un pugno in faccia :read:
A un carabiniere? :mbe: Senza testimoni a favore? :mbe: Stai scherzando... sai i soldi che gli toccava sborsare? :muro:

Gabber, mi spiace, ma stavolta hai toppato! :D

Haikoan
20-11-2006, 14:33
A un carabiniere? :mbe: Senza testimoni a favore? :mbe: Stai scherzando... sai i soldi che gli toccava sborsare? :muro:

se non era in servizio lo avrebbe potuto fare eccome. :O

Beelzebub
20-11-2006, 14:44
se non era in servizio lo avrebbe potuto fare eccome. :O
Sì, IN TEORIA, ma in pratica, si sa come vanno a finire ste cose: lui è carabiniere, la tipa avrebbe testimoniato a suo favore, risultato: Patlabor se lo sarebbe preso nel :ciapet: ... :(

francoisk
20-11-2006, 14:57
leggendo queste vicende,mi convinco sempre piu che la gente è cattiva,priva di sentimenti...specie le donne....sei fidanzato ?ti ama ti adora, ti lasci?non conti piu un caxxo x lei,sonta solo il suo io...che schifo.concordo col consiglio dell'utente che ti ha detto di buttare tutto.elimina qualsiasi regalo,ricordo etc etc,l'ho fatto anke io dopo la fine della mi ultima storia

3NR1C0
20-11-2006, 15:23
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... ;) (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)

Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa :doh:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare :nono:

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente... :muro:

mariade
20-11-2006, 15:36
Ciao V. Eh insomma..

Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole.
Ho un orgoglio che cerca di venir fuori e desidera vendetta.. ma forse dovrei proprio stare calmo, chiudere con quel paese e con quei contatti e andare per altre strade.

Ormai sia con questa storia che con lei abbiamo (ha) toccato il fondo.
Recuperare un minimo di amicizia sarebbe ormai impossibile e inutile.

..non capisco come tu possa pensare solo per un attimo ad esserle amico! :confused: Ma quale amicizia vuoi da una tipa del genere che nemmeno in quel momento (al parco ) ha pensato a te come amico o come a qualcuno a cui ha voluto un minimo di bene?? L'unico bene che possa provare e' per se stessa (anche se, secondo me, non fa nemmeno il bene suo). Io credo che tu abbia agito con grande coraggio e da vero uomo, non ti sei abbassato ai loro livelli. Devi andare fiero per quello che sei! ;) Poi immagino come tu ti possa sentire, quando hai amato e provi ancora qualcosa per lei..ma pensa che da lei non potrai avere amore se lei non si fa un vero esame di coscienza!
Anche io col mio ragazzo abbiamo seguito la tua storia: ero davvero molto arrabbiata per il suo comportamento... :ncomment:

Guarda avanti, sicuramente troverai di meglio! Come dai nella vita tanto riceverai e questo vale anche per lei!

PaTLaBoR
20-11-2006, 20:12
E' una cosa terribile, ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno. Non si riesce in nessun modo a togliersela dalla testa, a prescindere da cosa faccia e chi frequenti, nella propria mente e nel proprio cuore, rimane sempre l'immagine della persona che ci ha fatto innamorare...

Esattamente HAI centrato il punto di origine e poi genera malessere e poi le stronzate che faccio come il cercarla ancora e chiedermi ancora tante domande..
Ho un ricordo favoloso di lei nei primi momenti ma poi si è rivelata per ciò che era. Vatti a fidare...

Credo che in amore non bisogna mai correre troppo e lasciarsi trasportare tanto finchè non si conosce esattamente ogni angolo buio del carattere di chi ti sta a fianco.. almeno questa cosa l'ho imparata. Tardi.. ma ho imparato..

PaTLaBoR
20-11-2006, 20:15
Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa :doh:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare :nono:

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente... :muro:

Non è buonismo.. Mi prendo la colpa del fatto che continuo a struggermi per una così. Ma ti ricordo che il ferito sono stato io ;) E che tutto è successo così, da un giorno all'altro, senza nessun preavviso.. lasciato per un altra persona quando prima c'era TUTTO (forse tante bugie a sto punto).

Per la questione della dignità hai ragione.. ma ho provveduto a tutto gia da dopo ciò che mi è successo sabato ;)

PaTLaBoR
20-11-2006, 20:16
Guarda avanti, sicuramente troverai di meglio! Come dai nella vita tanto riceverai e questo vale anche per lei!

Mi aveva chiesto di rimanere amici.. ma ho pensato che fosse piu che altro per stare bene con la sua coscienza, e nient'altro... :rolleyes:

Nicky
20-11-2006, 21:00
ma stavolta hai toppato! :D

Solo stavolta? :stordita:

Raven
20-11-2006, 21:04
Gabber, mi spiace, ma stavolta hai toppato! :D

... "stavolta"?!?! :mbe:


edit: porc!... anticipato! :doh:


:p

Blaster_Maniac
20-11-2006, 21:06
Scusate se mi intrometto, solitamente non leggo topic sentimentali ma questo fatto del carabiniere mi ha lasciato molto preoccupato.

Io valuterei una denuncia non tanto per il danno arrecato a te, ma per il fatto che questo tizio e un pericolo pubblico, e con una reazione del genere non credo dovrebbe essere abilitato a fare il carabiniere.
Un carabinienere non puo e non deve mai perderela calma ed il sangue freddo. Un carabiniere e carabiniere non solo durante l'orario di lavoro, ma 24h al giorno. Ad un tizio cosi una pistola di ordinanza non andrebbe mai e poi mai consegnata.
Comunque con questo non dico che devi denunciare, anzi. Ma pero una cosa del genere fa riflettere sul nostro corpo di polizia, fatto in gran parte da gente che non sapeva quale altro mestiere inventarsi nella vita, senza nulla togliere ai carabinieri per vocazione.

Ora, sdrammatizzando un po, ma non e quello si e incazzato a bestia perche stavano facendo in quel parco qualcosa a luci rosse?
Comunque questa ragazza, dal poco che ne so, non vale un cazzo. Si sara sentita una santa mentre diceva "No no lascia stare dai..." difendendo e proteggendo il suo uomo da chissa quali atti sconsiderati .Mavacagher... :stordita:

Vedrai che dopo questa batosta nel giro di poco ti passera. Lei penso non avra un grandissimo futuro davanti, con questo qua. Imho.
:D

Raven
20-11-2006, 21:11
Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa :doh:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare :nono:

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente... :muro:

Ahhh... che tatto!... che delicatezza...!! :D

(concordo con le tue idee, comunque! :O ) Spero che Pat la lasci perdere definitivamente, adesso...

juninho85
20-11-2006, 23:21
Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.


bisognerebbe anche vedere se la ragazza ha infamato pat agli occhi del carramba dicendo cose che non sono vere ;)

juninho85
20-11-2006, 23:23
Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole.

il debole lo ha fatto lui,perchè ha perso la pazienza dopo che tu non hai reagito,te piuttosto se è andata veramente come hai raccontato hai avuto i coglioni cubici,non è da tutti stare calmi dopo aver avuto le mani al collo ;)

LuPellox85
20-11-2006, 23:25
Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.


a meno che non sia completamente idiota

eriol
20-11-2006, 23:33
Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa :doh:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare :nono:

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente... :muro:


sarà anche ora che si dia una svegliata ma quando ci si è in prima persona in mezzo a certe situazioni è un po' diverso che dall' esterno.
in generale quando non si è coinvolti è sempre facile dare consigli sbrigativi. tieni anche conto che le domande che ti sei fatto tu nel rispondere a questo thread sono 1/10 (nella migliore delle ipotesi) di quelle che si è fatto lui.
;)

poi oh...da qui, davanti al monitor, posso essere d' accordo anche io che dovrebbe debba lasciarla perdere però non parliamo con troppa leggerezza di dignità.
solo per come si è comportato con quel coglione del carabiniere ne ha già dimostrata abbastanza.

Marteen1983
21-11-2006, 01:13
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto..

Il problema è proprio questo!! :doh:

Coraggio, amico.. non sono queste le cose per cui rovinarsi la vita. Ci stanno le lacrime, i ricordi, tutto quello che ci lega ad una persona non lo si cancella arbitrariamente. Ma si può accantonare, tenere come esperienza, come qualcosa che, tutto sommato, ci ha insegnato a vivere. Insomma, fare un uso ragionato del passato: vivere nella speranza di tornare indietro equivale a vegetare. Coraggio...

85kimeruccio
21-11-2006, 01:26
Questa è cattiveria pura e gratuita; ma con chi stavi maledizione? :doh:

Almeno ora ti sei reso conto di chi avessi accanto.....lasciala cuocere nel suo brodo......

di raga così ne è zeppo il mondo, pure la mia ex ha fatto una cosa simile.....

PaTLaBoR
21-11-2006, 09:43
Scusate se mi intrometto, solitamente non leggo topic sentimentali ma questo fatto del carabiniere mi ha lasciato molto preoccupato.

Io valuterei una denuncia non tanto per il danno arrecato a te, ma per il fatto che questo tizio e un pericolo pubblico, e con una reazione del genere non credo dovrebbe essere abilitato a fare il carabiniere.
Un carabinienere non puo e non deve mai perderela calma ed il sangue freddo. Un carabiniere e carabiniere non solo durante l'orario di lavoro, ma 24h al giorno. Ad un tizio cosi una pistola di ordinanza non andrebbe mai e poi mai consegnata.
Comunque con questo non dico che devi denunciare, anzi. Ma pero una cosa del genere fa riflettere sul nostro corpo di polizia, fatto in gran parte da gente che non sapeva quale altro mestiere inventarsi nella vita, senza nulla togliere ai carabinieri per vocazione.

Ora, sdrammatizzando un po, ma non e quello si e incazzato a bestia perche stavano facendo in quel parco qualcosa a luci rosse?
Comunque questa ragazza, dal poco che ne so, non vale un cazzo. Si sara sentita una santa mentre diceva "No no lascia stare dai..." difendendo e proteggendo il suo uomo da chissa quali atti sconsiderati .Mavacagher... :stordita:

Vedrai che dopo questa batosta nel giro di poco ti passera. Lei penso non avra un grandissimo futuro davanti, con questo qua. Imho.
:D

No niente luci rosse.. ci mancherebbe se son così stronzo.

Ho valutato bene la denuncia .. e la terrò sempre in considerazione visto che probabilmente ci reincontreremo in facoltà.
Se dovesse minimamente disturbarmi cercherò di mantenere sempre quella calma di sabato.. e se dovesse ancora continuare a distubarmi provvederò chiamando la polizia.
Niente pugni o violenza, io penso che sabato volesse provocarmi proprio per farsi dare un pugno e giustificare la cosa come un aggressione mia nei suoi confronti.
Adesso mi rendo conto meglio di aver fatto la cosa giusta.

PaTLaBoR
21-11-2006, 09:46
di raga così ne è zeppo il mondo, pure la mia ex ha fatto una cosa simile.....

Cioè ti ha lasciato per un altro?

PaTLaBoR
21-11-2006, 09:48
Il problema è proprio questo!! :doh:

Coraggio, amico.. non sono queste le cose per cui rovinarsi la vita. Ci stanno le lacrime, i ricordi, tutto quello che ci lega ad una persona non lo si cancella arbitrariamente. Ma si può accantonare, tenere come esperienza, come qualcosa che, tutto sommato, ci ha insegnato a vivere. Insomma, fare un uso ragionato del passato: vivere nella speranza di tornare indietro equivale a vegetare. Coraggio...

Eh me lo chiedo anch'io Ma mi chiedo pure perchè diamine bisogni sempre mantenersi nell'esprimere il proprio amore dando tutto se stesso alla persona che vuoi bene in quel momento.

Il problema credo che non stia nel quanto ho dato io.ma in lei che non ha saputo recepire ciò che le davo.
Se solo vi raccontassi ciò che ho fatto per sta persona vi rendereste conto voi stessi della batosta immensa e inaspettata che ho preso.. vabbè che già s'è capita comunque.

Dimentichiamo..

Beelzebub
21-11-2006, 10:38
Solo stavolta? :stordita:

... "stavolta"?!?! :mbe:


edit: porc!... anticipato! :doh:


:p

Non avete colto la sottile ironia.... :sob:

PaTLaBoR
21-11-2006, 11:20
Io l'ho "cogliuta" :D

Beelzebub
21-11-2006, 11:28
Io l'ho "cogliuta" :D
:vicini: :smack: :ubriachi: :mano: :asd:

deggungombo
21-11-2006, 11:53
No niente luci rosse.. ci mancherebbe se son così stronzo.

Ho valutato bene la denuncia .. e la terrò sempre in considerazione visto che probabilmente ci reincontreremo in facoltà.
Se dovesse minimamente disturbarmi cercherò di mantenere sempre quella calma di sabato.. e se dovesse ancora continuare a distubarmi provvederò chiamando la polizia.
Niente pugni o violenza, io penso che sabato volesse provocarmi proprio per farsi dare un pugno e giustificare la cosa come un aggressione mia nei suoi confronti.
Adesso mi rendo conto meglio di aver fatto la cosa giusta.l'errore più grande sarebbe stato mettergli le mani addosso... ripeto che sei stato un grande...

io per la denuncia lascerei stare... non penso ci sia alcuna speranza..
faccio un esempio che non vuole essere legge divina, ma solo un esempio relativo alla mia esperienza:
quando ero piccolo abbiamo avuto un incidente, giudava mio padre ...noi proseguivamo dritti lungo una strada comunale. una macchina sbucata da sinistra da una strada privata ci ha colpito sul lato sinistro della nostra macchina...
alla guida c'era un poliziotto in vacanza con la famiglia..hanno chiamato la polizia... noi per sicurezza abbiamo chiamato sul posto anche i carabinieri, sai, magari un corpo diverso può giovare...macché! :doh:
ci siamo beccati il 100% del torto :rolleyes:

85kimeruccio
21-11-2006, 19:00
Cioè ti ha lasciato per un altro?

bah prima mi ha tradito senza dirmelo, poi l'ho scoperto e l'ho mollata.
dopo ci siamo ripresi e abbiamo continuato ad uscire, mente lei ha continuato ad uscire simultaneamente col tipo che ha cominciato a frequentare dopo che ci siamo lasciati.
ora troieggia un po in giro.. normale amministrazione.

VegetaSSJ5
21-11-2006, 20:07
bah prima mi ha tradito senza dirmelo, poi l'ho scoperto e l'ho mollata.
dopo ci siamo ripresi e abbiamo continuato ad uscire, mente lei ha continuato ad uscire simultaneamente col tipo che ha cominciato a frequentare dopo che ci siamo lasciati.
ora troieggia un po in giro.. normale amministrazione.
ascolta coccole (ma in genere tutte quelle dell'ultimo album) di fabri fibra... :O

LuPellox85
21-11-2006, 20:20
bah prima mi ha tradito senza dirmelo, poi l'ho scoperto e l'ho mollata.
dopo ci siamo ripresi e abbiamo continuato ad uscire, mente lei ha continuato ad uscire simultaneamente col tipo che ha cominciato a frequentare dopo che ci siamo lasciati.
ora troieggia un po in giro.. normale amministrazione.

credo di essere fortunato a non aver scoperto mai nulla io, almeno posso essere convinto di non essere cornuto :O

:asd:

85kimeruccio
21-11-2006, 20:24
credo di essere fortunato a non aver scoperto mai nulla io, almeno posso essere convinto di non essere cornuto :O

:asd:

sopratutto dopo che cornuto sono stato anche tantissime altre cose.. coglione, cretino, ecc eccc

ascolta coccole (ma in genere tutte quelle dell'ultimo album) di fabri fibra... :O

conosco mooooolto bene fabri fibra. :asd:

VegetaSSJ5
21-11-2006, 20:27
conosco mooooolto bene fabri fibra. :asd:
bene! ascoltando alcune sue canzoni mi sento meno solo nell'odiare le donne... :O

scorpionkkk
21-11-2006, 21:07
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.


Non conosco bene la situazione e non so quanta verità c'è in un post su di un forum ma ti rendi conto che, qualsiasi sia la ragione, non può venire il primo deficente che passa e prenderti per il collo.
Il non reagire è sempre la scelta più giusta, per carità, ma una mano sul collo si deve comunque gestire perchè rappresenta un pericolo e dà un piccolo controllo della situazione ad una persona di cui tu non conosci il comportamento.
Quindi ok al calcolo delle conseguenze ma sempre occhio al minimo sindacale per la propria incolumità.

Fil9998
21-11-2006, 21:45
baciati le mani pensando che non sei tu quello che se la deve smazzare ora...


non capisco perchè piangere per qualcuno che all fin fine dei conti .... bhè ... dài ....

PaTLaBoR
21-11-2006, 23:38
Infatti mi aspettavo, come minimo, che invece di aizzarmi contro il tipo gli avesse detto di mettersi di lato così da parlarmi LEI e dirmi di andarmene e lasciarla in pace... ste cose succedono sono nei telefilm? :mbe:

Non capisco veramente quanto si possa essere cattivi e a che punto. Mi ha pure lasciato lei per un altro.. poteva pure dimostrare ALMENO un minimo di tatto e di rispetto.. alla fine di tutto..

Comuque voglio dimenticarmi di sta storia, non ce la faccio piu. Mi sveglio ogni notte alle 5 con un magone allo stomaco assurdo.
Forse il tempo mi aiuterà ma nel fratempo farò di tutto per non vederla/sentirla/interessarmi piu di lei...
incrocio le dita per me.

PaTLaBoR
21-11-2006, 23:39
Non conosco bene la situazione e non so quanta verità c'è in un post su di un forum ma ti rendi conto che, qualsiasi sia la ragione, non può venire il primo deficente che passa e prenderti per il collo.
Il non reagire è sempre la scelta più giusta, per carità, ma una mano sul collo si deve comunque gestire perchè rappresenta un pericolo e dà un piccolo controllo della situazione ad una persona di cui tu non conosci il comportamento.
Quindi ok al calcolo delle conseguenze ma sempre occhio al minimo sindacale per la propria incolumità.

Infatti questo discorso vale per la prossima volta. Nel caso dovesse succedere ancora..

PaTLaBoR
21-11-2006, 23:42
bah prima mi ha tradito senza dirmelo, poi l'ho scoperto e l'ho mollata.
dopo ci siamo ripresi e abbiamo continuato ad uscire, mente lei ha continuato ad uscire simultaneamente col tipo che ha cominciato a frequentare dopo che ci siamo lasciati.
ora troieggia un po in giro.. normale amministrazione.

WOW... stessa cosa per me. Con la differenza che con me aveva dubbi se tornare con me o meno.
Mi rispose "se tornassi con te.. penserei comunque a questa persona"... e ho smesso di pensare di ritornare indietro...

gabberman81
21-11-2006, 23:51
Sì, IN TEORIA, ma in pratica, si sa come vanno a finire ste cose: lui è carabiniere, la tipa avrebbe testimoniato a suo favore, risultato: Patlabor se lo sarebbe preso nel :ciapet: ... :(

si, ma il mondo non è popolato di nerd :read: :asd: cioe gente che se si prende uno schiaffo o un pugno va a piangere dalla mammina...molta gente se gli tiri un pugno te lo ritira o si va a botte e la cosa finisce li...specie un tipo "orgoglioso" come il caramba li... ;) cmq in certi momenti uno non si mette certo a pensare a ste cose...si va d' impulso :rolleyes:

Blaster_Maniac
22-11-2006, 00:43
si, ma il mondo non è popolato di nerd :read: :asd: cioe gente che se si prende uno schiaffo o un pugno va a piangere dalla mammina...molta gente se gli tiri un pugno te lo ritira o si va a botte e la cosa finisce li...specie un tipo "orgoglioso" come il caramba li... ;) cmq in certi momenti uno non si mette certo a pensare a ste cose...si va d' impulso :rolleyes:

Veramente spesso piu che finire a botta si finisce a smanacciare da checche.Se uno ti vuole tirare un cazzotto a fare male, e convinto di far male, dopo non ti metti a menare. Ti reggi il naso o la mandibola :asd:
E se la sfortunata parte anatomica e il naso ti cominciano a lacrimare gli occhi, respiri un po male, e se ti metti a rispondere non fai altro che prendere altre botte.

85kimeruccio
22-11-2006, 03:09
WOW... stessa cosa per me. Con la differenza che con me aveva dubbi se tornare con me o meno.
Mi rispose "se tornassi con te.. penserei comunque a questa persona"... e ho smesso di pensare di ritornare indietro...

mi sembra di sentire la mia ex.. ci volevamo riprovare seriamente.. ma è andato tutto a puttane di nuovo

juninho85
22-11-2006, 14:19
Infatti mi aspettavo, come minimo, che invece di aizzarmi contro il tipo gli avesse detto di mettersi di lato così da parlarmi LEI e dirmi di andarmene e lasciarla in pace... ste cose succedono sono nei telefilm? :mbe:

Non capisco veramente quanto si possa essere cattivi e a che punto. Mi ha pure lasciato lei per un altro.. poteva pure dimostrare ALMENO un minimo di tatto e di rispetto.. alla fine di tutto..

Comuque voglio dimenticarmi di sta storia, non ce la faccio piu. Mi sveglio ogni notte alle 5 con un magone allo stomaco assurdo.
Forse il tempo mi aiuterà ma nel fratempo farò di tutto per non vederla/sentirla/interessarmi piu di lei...
incrocio le dita per me.
....fra l'altro sei anche un bel ragazzo(e con la testa sulle spalle per quel che ho avuto modo di leggere),le ragazze non ti mancheranno certo ;)

PaTLaBoR
23-11-2006, 00:54
si, ma il mondo non è popolato di nerd :read: :asd: cioe gente che se si prende uno schiaffo o un pugno va a piangere dalla mammina...molta gente se gli tiri un pugno te lo ritira o si va a botte e la cosa finisce li...specie un tipo "orgoglioso" come il caramba li... ;) cmq in certi momenti uno non si mette certo a pensare a ste cose...si va d' impulso :rolleyes:

Se.. intanto nel dubbio che c'ha pure la pistola nelle mutande sto calmo e buono e che è meglio. Tanto non vale la pena rischiare grosso per una persona della quale ormai non mi importa piu nulla.
Se la cosa è finita "a schifio" sicuramente non è stato per colpa mia..
L'unica colpa che ho è sicuramente quella di non aver chiuso li, ignorando e mandando affanculo tutto invece di deprimermi a casa come un idiota e continuando a rispondere al telefono, chiamare..

sta cosa l'ho capita stasera :muro: un po tardino....
Maledetto amore :muro: :muro:

gabberman81
23-11-2006, 00:57
....fra l'altro sei anche un bel ragazzo(e con la testa sulle spalle per quel che ho avuto modo di leggere),le ragazze non ti mancheranno certo ;)

ma 6 una donna ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: e da quando ?????????????????????????????

PaTLaBoR
23-11-2006, 00:58
....fra l'altro sei anche un bel ragazzo(e con la testa sulle spalle per quel che ho avuto modo di leggere),le ragazze non ti mancheranno certo ;)

Grazie juninho ed è proprio questo che non mi entra in testa.. quando vieni mollato per un altro scatta in te il rifiuto di te stesso, come se qualcuno "migliore" di te fosse subentrato di netto .. e questo ti spiazza, ti tira giu, ti rende insicuro.. insicuro pure nel pensar di trovare qualcun altra ragazza che ti voglia bene e alla quale tu piaccia...

Pensiero ovviamente sbagliato.. ma pensieri maledetti che comunque fai :muro:

In questo ritorna l mio discorso del "rispetto" o meglio, del finire bene una storia d'amore..

Ti piace un altro? cazzo inventati una scusa.. chiudi con un "amore, noi due non siamo compatibili.. o...non mi sento di continuare, ho tanti pensieri e non voglio legarmi con te, rimaniamo AMICI" un abbraccio, si piange assieme .. e via..
Ma esser lasciato spudoratamente per un altro rode :muro: :muro:

Sehelaquiel
23-11-2006, 00:59
L'unica colpa che ho è sicuramente quella di non aver chiuso li, ignorando e mandando affanculo tutto invece di deprimermi a casa come un idiota e continuando a rispondere al telefono, chiamare..

sta cosa l'ho capita stasera :muro: un po tardino....
Maledetto amore :muro: :muro:

L'hai capito solamente ora? :/

PaTLaBoR
23-11-2006, 00:59
ma 6 una donna ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: e da quando ?????????????????????????????

Ogni tanto fa piacere un complimento maschile dai :D

PaTLaBoR
23-11-2006, 00:59
L'hai capito solamente ora? :/

Adesso che non sono piu innamorato si.... :muro: :muro:

85kimeruccio
23-11-2006, 01:03
Adesso che non sono piu innamorato si.... :muro: :muro:

non fare il mio stesso errore, non vivere nel ricordo

gabberman81
23-11-2006, 01:09
Ogni tanto fa piacere un complimento maschile dai :D

ma quindi è un uomo o è una donna ?????? :confused: :confused: :confused:

VegetaSSJ5
23-11-2006, 01:13
ma quindi è un uomo o è una donna ?????? :confused: :confused: :confused:
è un interista... :O

PaTLaBoR
23-11-2006, 01:18
non fare il mio stesso errore, non vivere nel ricordo

Se proprio devo farlo porto in mente i ricordi negativi... e forse non dovrei fare nemmeno quello ma pensare proprio ad altro.
Il fatto è che la mia mente proprio rifiuta completamente di pensare a tutta sta merda qua... proprio ho il rigetto.

PaTLaBoR
23-11-2006, 01:29
Io vi vorrei fare na domanda.

Se lei vi lasciasse per un altro. Ipoteticamente. E non vi dicesse niente.. per settimane. Voi vi incazzereste? Fin dove arrivereste?

85kimeruccio
23-11-2006, 01:35
Se proprio devo farlo porto in mente i ricordi negativi... e forse non dovrei fare nemmeno quello ma pensare proprio ad altro.
Il fatto è che la mia mente proprio rifiuta completamente di pensare a tutta sta merda qua... proprio ho il rigetto.

ti capisco.. io all'inizio l'ho passata perche ero talmente incazzato e schifato che l'odio aveva la meglio.

ora ho un podi nostalgia.. siamo rimasti vagamente amici e ogni tanto ci sentiamo...


e se posso dirla tutta, non so cosa ci sia ancora

PaTLaBoR
23-11-2006, 01:44
Ora mi tocca dire a te che "non si torna indietro... "? e che è una cosa saggia, matura e giusta?

Caxxo si ... si va avanti, con gente piu bella(dentro), piu sensibile e piu buona.

ManyMusofaga
23-11-2006, 01:47
Io vi vorrei fare na domanda.

Se lei vi lasciasse per un altro. Ipoteticamente. E non vi dicesse niente.. per settimane. Voi vi incazzereste? Fin dove arrivereste?

scusa ma cosa ti cambia? se ti lascia ti lascia indipendente dal motivo...la storia è finita e te ne fai una ragione ;)

PaTLaBoR
23-11-2006, 01:51
Se sei innamoratissimo, se la ami tantissimo? te ne fai una ragione?.. non credo proprio ;)

ManyMusofaga
23-11-2006, 01:57
Se sei innamoratissimo, se la ami tantissimo? te ne fai una ragione?.. non credo proprio ;)

E' la vita!Prima o poi, volente o nolente, se vuoi andare avanti decentemente una ragione te la fai ;) sembrerà cinico ma nella vita sono poche le cose a cui non si sopravvive e non mi sto riferendo certo ad una storia finita

quello che intendevo dire è: la storia è finita, lei ti ha lasciato e non ha ripensamenti a riguardo...ora di fatto a te cosa cambia sapere che ti ha lasciato x un altro o x i fatti suoi? In pratica nulla...

questa la mia idea

PaTLaBoR
23-11-2006, 02:02
Bella vita di mMe.. :D
Beh una ragione la si fa.. si.. dopo tempo, sicuramente non subito ;)
Nel mio caso poi.. lei aveva tanti ripensamenti.. e questo accentuava la rabbia perchè da una parte voleva tornare con me ma dall'altra era ancora "innamorata" dell'altro... molta rabbia nasce da questo.

Io credo che tutto il mio ambaradam sia nato dal fatto che lei non sia stata capace di gestire la fine del nostro rapporto, della sua profonda insicurezza nello scegliere e nel lasciarmi crogiolare nella mia tristezza fottendosene dei miei sentiementi.
Io invece ho sbagliato a non togliermi di mezzo subito cercandomene un altra migliore gia da subito :fagiano:

Vorrà dire che prox volta starò molto piu attento a mettere troppo amore nel mezzo.

juninho85
23-11-2006, 14:34
è un interista... :O
ma quindi è un uomo o è una donna ?????? :confused: :confused: :confused:
che minchiazza dite?:O
vorrete mica la prova del 9? :mbe:

Raven
23-11-2006, 14:44
Se sei innamoratissimo, se la ami tantissimo? te ne fai una ragione?.. non credo proprio ;)

cazzo... tu ancora ci pensi, a lei! :muro: AHOOOOOOO' DATTE 'NA MOSSA!!! :O

marco1474
23-11-2006, 14:57
Se sei innamoratissimo, se la ami tantissimo? te ne fai una ragione?.. non credo proprio ;)



Sei il classico tipo che non si rassegna e continua a rompere, forse il carabiniere non aveva poi così torto, io avrei fatto lo stesso.

VegetaSSJ5
23-11-2006, 15:00
che minchiazza dite?:O
vorrete mica la prova del 9? :mbe:
sì la prova del 9....





















.. cm! :asd:

85kimeruccio
23-11-2006, 19:06
Ora mi tocca dire a te che "non si torna indietro... "? e che è una cosa saggia, matura e giusta?

Caxxo si ... si va avanti, con gente piu bella(dentro), piu sensibile e piu buona.

dopo che pure lei manda messaggi molto particolari e tu (io in questo caso) non ti sei fatto ancora passare tutto, per mille motivi...
l'inculata è dietro l'angolo

PaTLaBoR
23-11-2006, 20:45
Sei il classico tipo che non si rassegna e continua a rompere, forse il carabiniere non aveva poi così torto, io avrei fatto lo stesso.

Orgoglio ferito da morire il mio... ma hai ragione. Non mi do pace per come son stato trattato.. non perchè la storia sia finita. Poteva pure finire.. ma mi rode che sia finita con una mancanza di rispetto.
DOvrebbe essere questa mancanza di rispetto a darmi la forza di fanculizzare.. eppure ancora ci sto a pensare.

Devo staccare i contatti e cambiare abitudini.. e lasciare che il tempo scorra.
Stop

PaTLaBoR
23-11-2006, 20:46
dopo che pure lei manda messaggi molto particolari e tu (io in questo caso) non ti sei fatto ancora passare tutto, per mille motivi...
l'inculata è dietro l'angolo

Ma per quanto siete stati assieme? se posso chiedere? te eri innamoratissimo vero?

PaTLaBoR
23-11-2006, 20:48
cazzo... tu ancora ci pensi, a lei! :muro: AHOOOOOOO' DATTE 'NA MOSSA!!! :O


Ok ok :fagiano: :fagiano:..... mi metto di lato definitivamente.
Ma giuro che continuavo perchè mi dava sempre quel Minimo di speranza :) Ecco perchè ;)

Ho chiuso..e devo moltissimo ai vostri consigli..

85kimeruccio
23-11-2006, 21:02
Ma per quanto siete stati assieme? se posso chiedere? te eri innamoratissimo vero?

3 anni.... chiedi pure.. se vuoi ci becchiamo pure su msn... ci mancherebbe ;)

innamorato io? chi può dirlo.... penso di si.

marco1474
24-11-2006, 12:03
Orgoglio ferito da morire il mio... ma hai ragione. Non mi do pace per come son stato trattato.. non perchè la storia sia finita. Poteva pure finire.. ma mi rode che sia finita con una mancanza di rispetto.
DOvrebbe essere questa mancanza di rispetto a darmi la forza di fanculizzare.. eppure ancora ci sto a pensare.

Devo staccare i contatti e cambiare abitudini.. e lasciare che il tempo scorra.
Stop


Non ci crederai perche non te ne rendi conto ma, il 90% delle volte, la motivazione per cui gli ex continuano a rompere è proprio questa: voglio capire.
Cosa c'è da capire? :muro:
Le piace un altro, ti ha mollato da ragazzina egoista, ed ora sta bene con lui. Semplice, chiaro, lineare e GIUSTO (tranne il modo, ma c'è di peggio).
Il carabiniere non ha torto ad incazzarsi con te. Sfido chiunque a fare il contrario.

Raven
24-11-2006, 15:07
... concordo.... :mbe:

PaTLaBoR
24-11-2006, 15:09
Concordo anch'io.... :mbe: ma fra il dire e il fare c'è di mezzo un oceano e le prime volte, mi spiace, ma non c'è verso. Vuoi capire, la cerchi ancora, cerchi ancora quella routine di una volta, e speri che le cose si risistemino...

Ho capito la lezione, varrà per la prossima volta.