alex1978
18-11-2006, 22:47
Ciao a tutti.. sono nuovo del mondo Xbox quindi chiedo umilmente perdono se le mie domande potranno smbrarvi stupide...
Ho acquistato da una settimanetta una XBOX360 Pro con PES 6. Nella scatola c'è scritto che ho 1 mese di abbonamento Gold di prova. Ho creato il mio gamertarg e l'ho importato nell'Xbox.. tutto ok tranne che il mio account viene visto come Silver e non come Gold. Ho quindi chiamato l'assistenza e d opo una lunga attesa una gentilissima signorina mi ha detto che anche se lo vedo come Silver in realtà è Gold di provare e di richiamare nel caso in cui non mi sia possibile usufruire delle caratteristiche dell'account Gold. Detto fatto non riesco a giocare online...sono 4 giorni che provo a richiamare l'assistenza ma ovviamente non c'è verso di ricevre risposta e npn rispondono nemmeno alle mail... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolverlo?
Un'altra cosa.. in PES c'è scritto che ho 48 ore di XBOXLive gratuito ma...come lo attivo?Non ho trovato nessun codice... :(
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ho acquistato da una settimanetta una XBOX360 Pro con PES 6. Nella scatola c'è scritto che ho 1 mese di abbonamento Gold di prova. Ho creato il mio gamertarg e l'ho importato nell'Xbox.. tutto ok tranne che il mio account viene visto come Silver e non come Gold. Ho quindi chiamato l'assistenza e d opo una lunga attesa una gentilissima signorina mi ha detto che anche se lo vedo come Silver in realtà è Gold di provare e di richiamare nel caso in cui non mi sia possibile usufruire delle caratteristiche dell'account Gold. Detto fatto non riesco a giocare online...sono 4 giorni che provo a richiamare l'assistenza ma ovviamente non c'è verso di ricevre risposta e npn rispondono nemmeno alle mail... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolverlo?
Un'altra cosa.. in PES c'è scritto che ho 48 ore di XBOXLive gratuito ma...come lo attivo?Non ho trovato nessun codice... :(
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: