View Full Version : [MI - NO SPED] - Gears of War Xbox360
ciao,
vendo causa doppio regalo (sigh...) gioco Gears of War per Xbox360...metà prezzo ufficiale (quindi 30 Euro).
No spedizione, ritiro a casa mia (Cinisello Balsamo)
Fabrizio
farai la felicità di un milanese :D
non per farmi gli affari tuoi ma almeno altri 10 / 15 euro in più IMHO te li puoi fare :D
ciao Rik,
forse hai ragione, ma mi capita raramente di dover vendere qualcosa.. non sto li a pensarci tanto... va bene cosi'
ciao grazie
Fabrizio
pier.3dnow
18-11-2006, 22:52
xkè proprio a casa tua??
intendi nei pressi di casa tua? :D
interessato
ciao Pier,
non ho tempo per incontrarmi "a metà strada", e/o preparare una spedizione... se c'e' qualcuno interessato, disposto/è comodo a fare una scappata dalle mie parti, ci scambiamo il cell via pvt, concordiamo data/ora, glielo faccio vedere funzionante a casa mia, e se va bene lo porta via a 30€...
tutto qui...saluti,
Fabrizio
pier.3dnow
18-11-2006, 23:22
risposto in privato
post per ora chiuso, con Pier... eventualmente riapro se non si conclude....grazie
pier.3dnow
24-11-2006, 14:16
gioco preso stamattina..non ho parole!!in questo caso bisogna dire veramente COME NUOVO anzi mi sa ke bisogna togliere anke il come :D :sofico:
utente cortese e gentile x essere la prima vendita, bè ragazzi c'è da fidarsi quindi se dovete comprare o vendergli qualcosa andate tranquillissimi!!!
marchino1979
24-11-2006, 14:18
guarda forse ho un'amico di Milano che lo potrebbe ritirare, ti faccio sapere, ok?
Coda consegna a mano :) .
guardate che ha già concluso :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.