PDA

View Full Version : XBOX360 Killer:nelle ultime settimane mi ha rigato 2 giochi

mefiu
18-11-2006, 21:26
Robe da non crederci...mi ha rigato Rumble Roses xx (ha fatto bene...gioco di merd :D ) e need for speed Carbon :cry: (dopo una settimana ero al 78% :cry: ). Secondo voi, se mando console e giochi in assistenza sistemano la faccenda?
Premetto che non l'ho MAI spostata se all'interno aveva dei dvd: sono stato molto cauto :D
Consigli?

ERRYNOS
18-11-2006, 21:27
Robe da non crederci...mi ha rigato Rumble Roses xx (ha fatto bene...gioco di merd :D ) e need for speed Carbon :cry: (dopo una settimana ero al 78% :cry: ). Secondo voi, se mando console e giochi in assistenza sistemano la faccenda?
Premetto che non l'ho MAI spostata se all'interno aveva dei dvd: sono stato molto cauto :D
Consigli?
mandala al centro assistenza...

mi dispiace molto per carbon.

Ayertosco
18-11-2006, 21:28
Mettila in orizzontale.

mefiu
18-11-2006, 21:30
mandala al centro assistenza...

mi dispiace molto per carbon.

Già, anche a me...soprattutto a me :cry:

...ma non so se crederanno che me li ha rigati la console, anche se i segni presenti sul dvd non possono che essere provocati dal lettore della 360

mefiu
18-11-2006, 21:31
Mettila in orizzontale.

Il problema è che è sempre stata nello stesso posto in orizzontale, mai messa in verticale ;)

mefiu
18-11-2006, 21:47
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Se sì, come lo avete risolto?

uppete :D

ISOLA
18-11-2006, 22:04
mi sta venendo il dubbio che anche la mia riga i dvd,qundo la tenevo in verticale e giocavo a pgr3 dopo un paio di giorni mi ritrovai il dvd rigato e nn funzionante,ma nn ci feci troppo caso,adesso la uso in orizzontale e nessun problema.L'importante è che nn cambi da orizzontale a verticale(e viceversa)mentre legge il dvd

kazuya
18-11-2006, 23:08
mi sta venendo il dubbio che anche la mia riga i dvd,qundo la tenevo in verticale e giocavo a pgr3 dopo un paio di giorni mi ritrovai il dvd rigato e nn funzionante,ma nn ci feci troppo caso,adesso la uso in orizzontale e nessun problema.L'importante è che nn cambi da orizzontale a verticale(e viceversa)mentre legge il dvd
Sta storia mi puzza :mbe:

Maxcorrads
19-11-2006, 14:17
Sicuro di non averla spostata?

astorcas
19-11-2006, 14:36
Una volta ho rigato doa 4 (colpa mia), ho fatto l'allocco dove l'ho comprato :Perfido: dicendo che non l'avevo mai usato e che era una stampa difettosa... me l'hanno cambiato.
La settimana dopo con kameo è successa la stessa cosa a mio fratello, nessuna storia è bastato lo scontrino in entrambi i casi...
Magari lo fanno anche a te :D :D

BueGrasso77
19-11-2006, 15:05
Hai semplicemente una Xbox 360 molto intelligente che per il tuo bene ti ha rigato due dei giochi più brutti mai usciti :read:

mefiu
19-11-2006, 16:07
Sicuro di non averla spostata?

è sempre stata nello stesso posto in orizzontale.
Qualche giorno dopo l'acquisto di Carbon cominciava a farsi vedere una schermata con su scritto una roba tipo "Il dvd in uso è sporco o danneggiato".
Dopo una settimana esatta dall'acquisto dopo un minuto di gioco riappare sempre lo stesso avviso.
L'assistenza mi crederà? :confused:

mefiu
19-11-2006, 17:00
Oggi mi ha rigato pure PES6! Ora basta, o me la cambiano o me la cambiano, possono scegliere. Mi sono ufficialmente scocciato. :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr:

E pure i giochi :D

Nenco
19-11-2006, 17:46
Anche a me ha rigato test drive e stava rigando anche splinter cell, poi ha smesso di leggere qualsiasi cosa e me l'hanno sostituita, ma prima all'assistenza mi avevano risposto che era impossibile che rigasse i dischi senza muoverla e non me l'avrebbero cambiata

IMPORTANTE: se gli dici che sono graffi circolari lungo tutto il disco, insistono di piu sul fatto che sia colpa tua e che hai mosso la console con il disco dentro

mefiu
19-11-2006, 17:50
Anche a me ha rigato test drive e stava rigando anche splinter cell, poi ha smesso di leggere qualsiasi cosa e me l'hanno sostituita, ma prima all'assistenza mi avevano risposto che era impossibile che rigasse i dischi senza muoverla e non me l'avrebbero cambiata

IMPORTANTE: se gli dici che sono graffi circolari lungo tutto il disco, insistono di piu sul fatto che sia colpa tua e che hai mosso la console con il disco dentro

E che gli dico?

Nenco
19-11-2006, 17:53
E che gli dico?
Magari che sono una serie di piccoli grattiettini profondi o cose del genere

mefiu
19-11-2006, 17:54
Magari che sono una serie di piccoli grattiettini profondi o cose del genere

Grazie ;)

mefiu
19-11-2006, 17:55
E i giochi? Glieli devo spedire? Sennò ho perso un bel pacco di soldi, dato che li ho comprati a prezzo pieno

Nenco
19-11-2006, 18:01
No, non sostituiscono i giochi con dischi rigati!!

Pero puoi farli riparare nei posti dove vendono i film su dvd, spesa: 5 euro

narnonet
19-11-2006, 18:27
E i giochi? Glieli devo spedire? Sennò ho perso un bel pacco di soldi, dato che li ho comprati a prezzo pieno

secondo me se insisti con la centralinista ti cambiano anche quelli, a patto che gli rispedisci i tuoi rigati.

Ciao

mefiu
19-11-2006, 19:11
secondo me se insisti con la centralinista ti cambiano anche quelli, a patto che gli rispedisci i tuoi rigati.

Ciao

Ci provo ;)

narnonet
19-11-2006, 19:22
Ci provo ;)

dilgi magari che sei un affezionato cliente, che avevi anche la prima xbox e nessun problema... ecc...

Cmq se ti fanno cambiare la xbox360 che riga i dvd non vedo xkè no ti cambino anche i giochi (visto e appurato che era la console a creare i danni)

Ciao

mefiu
19-11-2006, 21:15
dilgi magari che sei un affezionato cliente, che avevi anche la prima xbox e nessun problema... ecc...

Cmq se ti fanno cambiare la xbox360 che riga i dvd non vedo xkè no ti cambino anche i giochi (visto e appurato che era la console a creare i danni)

Ciao

Infatti, non ho mai avuto nessun problema con la prima :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-11-2006, 21:34
a me mi era successo con la ps2 cicciotta quello con lettore a scomparsa mi rigava tutti i dvd che ci giocavo :mad: adesso ho la slim menomale :D cmq le console con lettori a scomparsa è una cagata :muro: