PDA

View Full Version : ALIENWARE con intel core 2 duo??

Delirium88
18-11-2006, 20:39
Qualcuno di voi sa se esiste un alienware con processore intel core 2 duo? :D

hardvibes
18-11-2006, 20:47
http://www.alienware.com/Product_Pages/notebook_all_gaming.aspx

Delirium88
19-11-2006, 00:36
tnx mille ora mi resta il problema di trovarne uno core 2 duo con skeda video 512 :mbe: a quanto vedo nn esiste >.<

D.O.S.
19-11-2006, 00:40
tnx mille ora mi resta il problema di trovarne uno core 2 duo con skeda video 512 :mbe: a quanto vedo nn esiste >.<
una domanda ..... a cosa ti serve una scheda con proprio 512 MB di Ram ?
non sembri molto esperto di notebook eppure vuoi assolutamente quel tipo di scheda :confused: .......devi usare delle applicazioni particolari ? giochi particolari ? non ci sono molto portatili che hanno così tanta memoria

Delirium88
19-11-2006, 00:46
io il pc lo uso quasi solo per giocare e uso giochi cn grafica abbastanza pesante quindi nn vorrei comprare un pc cn il quale mi scatta poi il game ;)

Orangina
19-11-2006, 01:03
io il pc lo uso quasi solo per giocare e uso giochi cn grafica abbastanza pesante quindi nn vorrei comprare un pc cn il quale mi scatta poi il game ;)

Il tuo problema non è la memoria video allora...Le prestazioni delle schede video non si calcolano in base a quanta memoria hanno installato sopra ma dal Chipset video montato...Tu vuoi un portatile in grado di soddisfare tutti i giochi di ultimissima generazione con una grafica sparata al massimo???Bene allora le scelte sono pochissime (Santech M2910, Dell XPS 1710, e pochissimi altri), unico problema il costo, si parla di minimo 2400€ a salire.Con 1500 € compri un'ottimo portatile ma con scheda video di medio livello, che hanno cmq prestazioni accettabilissime.

D.O.S.
19-11-2006, 01:05
512 Mb li usi solo a definizioni estreme .... tipo 2000x.... difficilmente raggiungi una def del genere con un portatile ... credo che 256 MB dedicati possano anche bastarti anche perchè sono quasi sempre Turbocache o Hypermemory quindi ti ritrovi con altri 256 MB rubati alla memoria centrale.

Delirium88
19-11-2006, 01:09
mmm ok ma.... ad esempio il santech nn va bene xkè lo volevo cn processore core 2 duo :muro: .... mi resta da guardare l'altro....
voi dite che cn una skeda video da 256 il pc regge bene giochi come neverwinter night 2, gothic 3 etc...?

se li regge bene meglio cosi :D :D :D

e cmq fra gli alienwar portatili quale è il + indicato per giocare?

Delirium88
19-11-2006, 01:17
P.S:ho appena visto il dell del quale mi avete parlato ed è una bomba! :D :D
come anche il prezzo :muro: :muro: :muro: :muro:
vabbè manca poco a natale.... lol :D

Delirium88
19-11-2006, 11:13
;) Alla fine ho deciso di optare per il Dell XPS 1710.... solo ke ho visto che sul sito bisogna scegliere una marea di componenti...potreste darmi una mano per favore? :fagiano: :fagiano:

grazie mille per l'aiuto :)

Kev Jack
19-11-2006, 12:58
scegli solo quel che ti interessa dando un occhio di riguardo a processore, scheda video, batteria a 9 celle e togli pure la garanzia a 3 anni minimizzandola a 1...vedrai che il prezzo scende di un bel pò.

19spike83
19-11-2006, 14:31
si si cava la garanzia di tre anni che se poi ti succede come un altro qui nel forum che gli è partita la 7900 ti vengono a chiedere un sacco di soldi!!
la garanzia tienila almeno a 2 anni !

Delirium88
19-11-2006, 15:23
ok tnx mille ^_^ ora però mi hann proposto un'altro pc si kiama monster mi sembra e nn è male nemmeno quello.... e poi ha un prezzo piu accessibile.
sn un pò indeciso....l'unica differenza tecnica è che il dell può avere 4 giga di ram e il monster 2 giga.... :fagiano:

D.O.S.
19-11-2006, 15:31
ok tnx mille ^_^ ora però mi hann proposto un'altro pc si kiama monster mi sembra e nn è male nemmeno quello.... e poi ha un prezzo piu accessibile.
sn un pò indeciso....l'unica differenza tecnica è che il dell può avere 4 giga di ram e il monster 2 giga.... :fagiano:
Monster .... è un notebook tedesco , non so dirti com'è e non credo ci siano tante persone sul forum che lo hanno comprato

dottormaury
19-11-2006, 21:17
non so deol tedesco, monster è anche una linea di notebook di idea progress ma non è che ne sappia molto di piu' è un'azienda di milano ma non è che venda poi molto