View Full Version : Notebook grafica 3d
Salve Ragazzi quale notebook mi consigliate per grafica 3d come rendering con 3d studio viz e uso di photoshop?
dell serie precision, montano le nvidia quadro go :D ovviamente costano un po :sofico:
io ho ripiegato su un inspiron 9400 con geforce go 7900gs che è più che dignitoso :)
il dell m90 fa paura ma costa anche parechio, mentre l'm65, anchesso mostruoso, è più abbordabile.
inoltre trovo i dell ottimi portatili, ben configurabili all'aquisto ( a parte le vga nei 15" che non vanno oltre alla x1400) e ottima assistenza (spero che al mio acer nojn succeda niente altrimenti sono fottuto.
imho, prossimo laptop o dell o apple. ;)
bladegpa
19-11-2006, 01:54
il dell m90 fa paura ma costa anche parechio, mentre l'm65, anchesso mostruoso, è più abbordabile.
inoltre trovo i dell ottimi portatili, ben configurabili all'aquisto ( a parte le vga nei 15" che non vanno oltre alla x1400) e ottima assistenza (spero che al mio acer nojn succeda niente altrimenti sono fottuto.
imho, prossimo laptop o dell o apple. ;)
quoto in pieno
x capirne di +
http://www.tecnocino.it/articolo/dell-m90-e-m65-due-workstation-mobili/1092/
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185276
Zimmemme
19-11-2006, 08:15
io ho ripiegato su un inspiron 9400 con geforce go 7900gs che è più che dignitoso :)
Anche a me sembra la scelta migliore ma solamente se utilizzi il note per lavoro.
Altrimenti si può andare su qualcosa di meno costoso con "quasi" pari caratteristiche.
Anche a me sembra la scelta migliore ma solamente se utilizzi il note per lavoro.
Altrimenti si può andare su qualcosa di meno costoso con "quasi" pari caratteristiche.
quoto. altrimenti ci sono modelli asus e thoshiba secondo me molto interessanti e con buone prestazioni. se non ti serve per lavoro, se hai un portafogli magrolino :D :D e necessiti di una scheda video più prestante tieni conto che le ati x1600 in versione mobility si dovrebbero moddare @firegl v5200.
nella mia firma c'è il link alla discussione che indica come fare ;)
concordo, ma su uno ci lavora penso che bisogna acquistare quacosa di veramente buono visto che ci deve passare tutto il giorno e queste macchine penso che ti diano una grande soddisfazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.