Besk
18-11-2006, 19:08
Ho una 7800GS ed ho un problema con quasi tutti i giochi in Direct3D.
Praticamente le ombre che proiettano gli alberi ecc... risultano pixellose, cioè non sono delle belle ombre fluide ecc... ma hanno i contorno con pixel molto grossi.
So che mi sono spiegato male ma al momento non ho nessuno screenshot per farvi vedere il problema.
Questo me lo fa con World of Warcraft (ombre degl ialberi) Splinter Cell 3 (tutte le ombre, comprese quelle del personaggio) e Call of Juarez. In quest'ultimo gioco le ombre sono bellissime, ma quelle della mia pistola oppure delle ombre abbastanza lontane vengono visualizzate in questo strano modo.
Con la mia vecchia 9800pro, per risolvere il problema, mi pare di aver aumentato il mipmap su QUALITA'. Il problema si era risolto.
Con la nVidia non so come fare.
Ho: ottimizzazione filtro mip anisotropico. Lo ho messo su Abilitato ma non ho risolto.
Qualcuno sa come risolvere?
grazie!
Praticamente le ombre che proiettano gli alberi ecc... risultano pixellose, cioè non sono delle belle ombre fluide ecc... ma hanno i contorno con pixel molto grossi.
So che mi sono spiegato male ma al momento non ho nessuno screenshot per farvi vedere il problema.
Questo me lo fa con World of Warcraft (ombre degl ialberi) Splinter Cell 3 (tutte le ombre, comprese quelle del personaggio) e Call of Juarez. In quest'ultimo gioco le ombre sono bellissime, ma quelle della mia pistola oppure delle ombre abbastanza lontane vengono visualizzate in questo strano modo.
Con la mia vecchia 9800pro, per risolvere il problema, mi pare di aver aumentato il mipmap su QUALITA'. Il problema si era risolto.
Con la nVidia non so come fare.
Ho: ottimizzazione filtro mip anisotropico. Lo ho messo su Abilitato ma non ho risolto.
Qualcuno sa come risolvere?
grazie!