PDA

View Full Version : Aiuto urgente, problemi cn l'hdd

Tauron
18-11-2006, 19:06
Ciao... :help: :help: :help: :help:
volevo esporvi un problema ke mi rompe da un paio di giorni...
l'altro giorno ho provato la partizione del hd ma la cosa è andata male e al riavvio ho trovato la richiesta di scegliere tra diverse mod di windows... nessuna di queste faceva.... quindi ho deciso di provare a vedere se l'hd funzionava cn un disco boot di linux ma nn funzionava (le altre volte si) :help: ...
provo a rinstallare windows ma mi di ce ke nn ci sono dischi rigidi installati sul computer... quindi ho pensato ke l'hd fosse rotto e quindi ne ho comprato uno simile(tutto uguale tranne la marca)... lo installo sul computer ma quando provo l' installazione di windows mi appare lo stesso problema...
ho cm MB una ASUS A7V600-X e cm hd un wd1600js....
ho provato anke a prendere i driver dal sito della asus ma appare la stessa scritta...
vi prego risp in fretta....

Tauron
19-11-2006, 18:17
ma è possibile ke nn ci sia nessuno ke mi possa dare una mano???
ho kiesto gentilmente aiuto e nessuno mi ha risposto...
solo 8 visite.... e pure nn credo ke sia una cosa di tutti i giorni questo problema per dire "poverino è n00b proverà a usare il tato SEARCH"... quindi qualke buona anima puo degnarmi di una risposta anke una stupidagine perke le idee su cm configurare questo c***o di HDD le ho finite...
per farmi capire ke qua ci sono anke persone k vogliono aiutare gli altri e nn solo gente ke si crede genio del computer e rputa animali coloro ke si stanno affiaciando da poco nel mondo del computer...