View Full Version : proposte marche nuove per gli skaters
come da titolo io mi vesto solo con marche che fanno abbigliamento skatboard, vans,zero,santa cruz,indipendent,carhartt,etnies,dc shoes,es ecc. ecc.
Ultimamente pero' mi sento un po' troppo monotematico, il 90% di quello che compro e' carhartt e le scarpe sempre etnies, volevo aprire il thread per proporre marchi nuovi e/o meno conosciuti, a me vengono in mente pharmacy industries che fa delle felpe bellissime e wesc(we are supreme conspiracy) che anche fa cose molto belle.
A voi?
LuPellox85
18-11-2006, 18:45
karl kani, dickies, enyce... ?
ah, e l'immancabile FUBU che fa felpozze da sbavo
karl kani, dickies, enyce... ?
ah, e l'immancabile FUBU che fa felpozze da sbavo
dickies ho cose, le altre non le conosco, googolo subito, ah mi viene in mente anche skunk funk
adio,billabong,bastard,broke,eBlood,aneema,Anonymous Skateboards
Queste sono tutte italiane tranne Adio e billabong se non sbaglio.Se vuoi te ne metto anche straniere
adio,billabong,bastard,broke,eBlood,aneema,Anonymous Skateboards
Queste sono tutte italiane tranne Adio e billabong se non sbaglio.Se vuoi te ne metto anche straniere
ottime eblood e bastard, metti metti piu' ce ne' meglio e', possiamo anche creare un thread che riunisce tutti quelli che si vestono cosi' con foto e pareri tipo fashion corner :D
pharmacy fa delle cose spettacolari ma quasi intorvabili  :cry: 
vedi un po di cose della combo,tokidoki,alien workshop,lakai,circa,flip,element!
io qui a barcellona ho trovato un negozietto che ha diverse felpe della phcy, viceversa qui e' introvabile wesc, vorrei la felpa col cappuccio e l'icona davanti :muro:
globe,circa (scarpe),osiris,skullskates,quiksilver,Alien Work,zoo york
Alla fine di queste marche ho poca roba,cerco di comprare,roba autoprodotta da amici e conoscenti
lnessuno
18-11-2006, 21:41
foto? link? :D
non mi vesto da skateboard ma mi piace molto il genere... :)
foto? link? :D
non mi vesto da skateboard ma mi piace molto il genere... :)
adesso non ho tempo ma domattina posto un po di foto e link
85kimeruccio
22-11-2006, 21:01
topic con marche interessanti per abbinamenti pseudo punk/emo mi sà...
85kimeruccio
22-11-2006, 21:21
ho aperto giusto un topic su stà roba...
da me si trova un cazzo... l'unica è ebay mi sà
lordfrigo
22-11-2006, 21:29
quoto volcom, e anche secondo me phcy fa delle felpe pazzesche! qui a milano è facile trovare negozi da skateboard/snowboard...
85kimeruccio
22-11-2006, 21:36
quoto volcom, e anche secondo me phcy fa delle felpe pazzesche! qui a milano è facile trovare negozi da skateboard/snowboard...
e sul punk emo conosci qualcosa a milano? magari fuori città.. non in centro
DevilMalak
22-11-2006, 21:51
Hurley, HSS, O'Neill
( marche che mi vengono in mente da negozi che ho visto quest'estate in California... li si vestono tutti così :D )
dado.abate
22-11-2006, 22:28
IMHO solo FUBU. Da me c'è un negozio che vende ste marche...ma mi sono sempre piaciuti i capi della FUBU(felpe ma soprattutto i jeans)
altra marca meritevole(non so se l'hanno già detta) KANE!!!
LuPellox85
22-11-2006, 22:43
IMHO solo FUBU. Da me c'è un negozio che vende ste marche...ma mi sono sempre piaciuti i capi della FUBU(felpe ma soprattutto i jeans)
intendi KANI forse :D
a me volcom non mi esalta sto granche', comunque oggi cerca e ricerca perche' volevo un maglioncino e sono rifinito a comprarlo della carhartt :muro: 
ps comprate le etnies arto saari, le mgliori scarpe che ho mai avuto, bellissime e pro model, sembra di camminare col tallone nudo per terra
gabberman81
22-11-2006, 22:54
ma che bel logo che hai in sign !!!!!6 un gabber ??? :confused:  ;)
LuPellox85
22-11-2006, 22:55
ma che bel logo che hai in sign !!!!!6 un gabber ??? :confused:  ;)
se i gabber vestono fubu e kani..
il mondo sta per finire
85kimeruccio
22-11-2006, 22:59
dipende se quello è veramente il logo degli RTC :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.