View Full Version : [CH+sped] router dlink 512 + pennina wireless usb dlink
Vendo magnifico router DL 512 della dlink piu pennina USB wireless per collegarsi ad esso.
Ecco la scheda tecnica :
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdF...DrrzSFL+IgKDdvl
Il router è pari al nuovo comprato oggi da mediaworld ho scontrino, garanzia, scatole, bustine di plastica, driver, insomma TUTTO illibato e funzionante. Ha un giorno di vita e 2 anni di garanzia. Lo vendo xè sono riuscito a fare quello che mi ero prefissato senza il bisogno di questo attrezzo. Lo scontrino attesta che ho l'ho comprato in data odierna a 65 euro. Lo vendo a 50 euro, ovviamente è compresa anche la pennina wireless sempre dlink.
- Accetto postepay.
- Pagamento anticipato.
- Disposto a dare informazioni e foto dell'oggetto\scontrino.
- In vendita anche altrove.
- Tutto testato e funzionante.
kingvisc
19-11-2006, 11:18
riesci a postare un link funzionante? il lin che hai postato non funziona, e con la sigla che hai messo non si trova nulla;
in coda
ops sorry ! errore mio.
E' dlink 524, 512 non esiste.
Ecco il link esatto : http://www.dlink.com/products/?pid=316
Ovviamente nel mio pacchetto è compreso anche la pennina usb (della dlink) per il collegamento ! ( da sola costa 35 euro ) :D
Facilissimo da configurare.
Ottimo per i netgamers, xbox compatibile.
Firewall, wpa, wep, filtri mac, virtual server, dmz, nat, possibilità di cambiare l'antenna con una piu potente anche se con questa non ho mai avuto problemi, copro mezzo condominio :D Scontrino e garanzia 2 anni ! Tutta la dotazione originale cavi, cd, manuali, tutto immacolato insomma.
kingvisc
25-11-2006, 19:18
scusa ma non mi era arrivata la notifica della tua risposta; cercavo uno con modem integrato, perciò lascio
UP, prezzo trattabile ! è nuovo
ciao mi serve solo la chiavetta...quanto mi fai?
interessato x il toto, t ho aggiunto su msn
ancora in vendita ! Prezzo trattabile , va benissimo con gli HAG di fastweb per condividere la connessione via wifi ! :D
Rei & Asuka
01-12-2006, 12:32
Ciao,
funziona in modalità Infrastructure? Vorrei collegarlo al mio WGT che ha il modem, questo mi servirebbe come "terminale/ricevente" per un paio di console ed un pc da collegare alle porte LAN.
Si certo che funziona in Infrastructure, è un router a tutti gli effetti solo che non ha un modem interno per il resto ha tutte le qualità\funzionalità di un router e poi è nuovo ! :D fammi sapere
Rei & Asuka
01-12-2006, 20:09
Se non hai fretta entro lunedi ti dico qualcosa ;)
ok, aspetto tue notizie allora.
coda... ti ho addato su messenger :)
Aggiunto. Anche se ci sono poco ultimamente in msn, se mi scrivi a mpaolo@gmail.com posso risponderti tempestivamente quando leggo :cool:
UP, vendo anche solo router !
skywalker71
14-12-2006, 17:10
Interessato ma adesso a MW il kit è proposto a 49,90.Cosa puoi fare?
posso fare 35 piu ss , di piu non posso :)
skywalker71
19-12-2006, 08:01
posso fare 35 piu ss , di piu non posso :)
Nel frattempo visto che non rispondevi l'ho comprato direttamente da lì.
Ciao e grazie.
tipsyleo
04-01-2007, 16:17
C'è ancora? se si in coda x un amico ;)
marcus24
04-01-2007, 21:03
di niente :)
Mi dici le caratterisitche!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.