View Full Version : Bmw 320d : vetro guidatore da cambiare
Qualche reietto umano questa mattina ha avuto la bella idea di infrangere il vetro dell'auto di mio padre (notare che era nel parcheggio dell'ospedale, solo un essere inferiore potrebbe prendere di mira proprio persone già in difficoltà....augurargli il peggior male possibile temo non servirebbe a molto ma visto che costa così poco l'ho fatto subito) e mi chiedevo quale potrebbe essere la spesa.
Avete idea di quanto potrebbe costare la sostituzione?
Grazie
Qualche reietto umano questa mattina ha avuto la bella idea di infrangere il vetro dell'auto di mio padre (notare che era nel parcheggio dell'ospedale, solo un essere inferiore potrebbe prendere di mira proprio persone già in difficoltà....augurargli il peggior male possibile temo non servirebbe a molto ma visto che costa così poco l'ho fatto subito) e mi chiedevo quale potrebbe essere la spesa.
Avete idea di quanto potrebbe costare la sostituzione?
Grazie
che serie è?
se è 1 BMW vecchio ti conviene andare a Gambettola e rimediare 1 parabrezza da 1 sfascio, altrimenti ti tocca andare al car glass e ti ci vorranno 7/800 € se parliamo del parabrezza.....
molto meno se parliamo del finestrino lato guida, anche se lì costam olto di + la manodopera dato che c'è da smontare l'impossibile e cmq starai sui 200€
ciao
Il vetro rotto non è il parabrezza, è quello laterale lato guidatore.
Credo sia 320 del 2004 o 2005, non ricordo di preciso. :stordita:
Per la cronaca è successo a Rimini, non a Cesena.
Grazie energy+ :)
Il vetro rotto non è il parabrezza, è quello laterale lato guidatore.
Credo sia 320 del 2004 o 2005, non ricordo di preciso. :stordita:
Per la cronaca è successo a Rimini, non a Cesena.
Grazie energy+ :)
figurati le teste di bip non hanno provincia, ce ne son tante da noi quante da loro....
Cmq prova cmq allo sfascio c'è caso che trovi cmq qlcosa..... ;)
Se becchi 1 bmw della stessa serie mal messo basta che abbia la portier di sx sana...... ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.