PDA

View Full Version : 1° portatile indeciso

cefsdfsdfroma25td
18-11-2006, 17:11
ciao a tutti ,sono alla presa con il primo portatile che aquisto,nei negozi ne ho visti molti ma non conosco dei modelli che facciano alle mie esigenze:
-un processore core duo
-1 gb di ram
-almeno 80 gb di hdd
-una scheda video non integrata(ati o nvidia per intenderci) che mi permetta di giocare a giochi di qualche anno fà

il mio budget massimo è 900-1000E
grazie

ps:ditemi tanti modelli che mi devo adeguare ai negozi in zona che hanno lo sconto dei 175E(vola con internet)

finalint
18-11-2006, 17:45
ciao a tutti ,sono alla presa con il primo portatile che aquisto,nei negozi ne ho visti molti ma non conosco dei modelli che facciano alle mie esigenze:
-un processore core duo
-1 gb di ram
-almeno 80 gb di hdd
-una scheda video non integrata(ati o nvidia per intenderci) che mi permetta di giocare a giochi di qualche anno fà

grazie

ps:ditemi tanti modelli che mi devo adeguare ai negozi in zona che hanno lo sconto dei 175E(vola con internet)

prendi un core 2 duo (sigle T5xxx T7xxx) sono più nuovi...

per il resto ti consiglio di leggere un po sul forum... :rolleyes:

sono in prima pagina ci saranno una decina di notebook che vanno
bene alle tue esigente :rolleyes:

poi se hai qualche dubbio chiedi pure...

sbondo
18-11-2006, 18:04
-un processore core duo
-1 gb di ram
-almeno 80 gb di hdd

grazie

mi sembra doveroso metterti al corrente del fatto che i 175€ di vola con internet te le fanno anche i rivenditori on line.
on line si risparmia...
seppur anche a me piace comprare in negozio devo ammettere che conviene comprare on line "nei posti giusti"