View Full Version : Cerco Smartphone con Messenger e Wi-Fi
Salve a tutti, sto cercando uno smartphone dove posso utilizzare il windows messenger tramite la mia connessione di casa ADSL in wi-fi tramite il router. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Io ho letto un pò sul Samsung i750 ma non so se può sfruttare una connessione ADSL in wi-fi per navigare. Attendo i vostri suggerimenti. Grazie a tutti
Frankie_r
18-11-2006, 16:28
Il Samsung i750 ha il WM2003, che non è proprio recentissimo come sistema operativo, per quanto per lo scopo che ti sei prefissato potrebbe andar bene (qualsiasi dispositivo con Wi-Fi e Windows Mobile 2003/5 sarebbe adatto). Secondo me potresti prendere un Qtek 9100 alias I-Mate K-jam, che avendo una tastiera full-qwerty potrebbe risultarti molto comodo per chattare.
Il Samsung i750 ha il WM2003, che non è proprio recentissimo come sistema operativo, per quanto per lo scopo che ti sei prefissato potrebbe andar bene (qualsiasi dispositivo con Wi-Fi e Windows Mobile 2003/5 sarebbe adatto). Secondo me potresti prendere un Qtek 9100 alias I-Mate K-jam, che avendo una tastiera full-qwerty potrebbe risultarti molto comodo per chattare.
Ciao e grazie per la risposta. In effetti avere una tastiera qwerty sarebbe meglio. Del Samsung mi piaceva il fatto che ha il display touchscreen cosa che per me non è necessaria ma sfiziosa. Che differenza c'è tra Qtek e I-Mate?
Grazie 1000!
Frankie_r
18-11-2006, 19:10
Anche il 9100 e il K-Jam hanno il touch screen, come gran parte degli altri dispositivi Windows Mobile. Entrambi sono prodotti dall'HTC, però sono distribuiti da due marchi differenti. A livello pratico non ci sono differenze, tranne nel fatto che l'assistenza dell'I-Mate dicono sia leggermente migliore di quella Qtek (pessima).
Grazie 1000! Le tue informazioni sono veramente preziose. Tu quale hai? Come ti trovi? L'hai provato a collegare al router via wifi?
Ancora grazie!
Anche il 9100 e il K-Jam hanno il touch screen, come gran parte degli altri dispositivi Windows Mobile. Entrambi sono prodotti dall'HTC, però sono distribuiti da due marchi differenti. A livello pratico non ci sono differenze, tranne nel fatto che l'assistenza dell'I-Mate dicono sia leggermente migliore di quella Qtek (pessima).
Frankie_r
19-11-2006, 12:05
Attualmente ho un palmare, non un pda-phone, a breve però dovrei prendere un Asus P525, un ottimo dispositivo con una CPU molto veloce ed un comodissimo tastierino numerico (l'unico PDA phone con questa caratteristica).
Il PDA collegato al mio router Netgear DG834GT va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.