View Full Version : domanda riguardo play.com
Ho visto che su play.com ci son un botto di film fichissimi a ottimo prezzo (anche meno di 9 euro).. ma.. cacchiarola, spesso non hanno l'audio in italiano :cry: e diciamo che anche se me la cavo abb. bene con l'inglese, in fase di listening spesso mi tocca leggere i sottotitoli :muro:
in sostanza, c'è qche sito con prezzi buoni come play e tanti titoli a disposizione.. ma con i dvd con anche audio italiano? :D
Paganetor
18-11-2006, 16:41
Ho visto che su play.com ci son un botto di film fichissimi a ottimo prezzo (anche meno di 9 euro).. ma.. cacchiarola, spesso non hanno l'audio in italiano :cry: e diciamo che anche se me la cavo abb. bene con l'inglese, in fase di listening spesso mi tocca leggere i sottotitoli :muro:
in sostanza, c'è qche sito con prezzi buoni come play e tanti titoli a disposizione.. ma con i dvd con anche audio italiano? :D
su play.com puoi fare una ricerca per "dvd language" e ci metti italian... vengono fuori un migliaio di titoli ;)
buona ricerca! :D
State attenti perchè non sempre le schede sono esatte, ci sono film che riportano l italiano e invece non cel hanno ed altri che non lo riportano e invece cel hanno.
Per essere sicuri al 100% c' è una lista fatta dagli utenti di un forum di appassionati e collezionisti che riporta tutti i titoli con la traccia in italiano (ordinati e provati quindi sicuri al 100%)
Se vuoi mandami un pm che ti passo la lista o il link del forum :D
Paganetor
18-11-2006, 20:14
State attenti perchè non sempre le schede sono esatte, ci sono film che riportano l italiano e invece non cel hanno ed altri che non lo riportano e invece cel hanno.
Per essere sicuri al 100% c' è una lista fatta dagli utenti di un forum di appassionati e collezionisti che riporta tutti i titoli con la traccia in italiano (ordinati e provati quindi sicuri al 100%)
mettilo pure in chiaro :D
FOXYLADY
18-11-2006, 20:55
Quoto Paganetor, interessa pure a me, se proprio non vuoi o non puoi metterla in chiaro inviami un pvt per favore :D
Grazie
Ciao
Passa la lista :read:
Ecco il link al thread del forum con la lista sicura di tutti i titoli con audio ITA su play.com (o cmq dove siano reperibili dvd r2 uk)
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=18404
ciao :D
Ecco il link al thread del forum con la lista sicura di tutti i titoli con audio ITA su play.com (o cmq dove siano reperibili dvd r2 uk)
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=18404
ciao :D
:ave:
...però la mia carta di credito ora ti odia :D
FOXYLADY
18-11-2006, 21:42
:ave:
...però la mia carta di credito ora ti odia :D
Quoto :D
Grazie SPhinX, ho subito messo il link tra i preferiti :)
Paganetor
18-11-2006, 21:45
Quoto :D
Grazie SPhinX, ho subito messo il link tra i preferiti :)
pure io :D
Mi raccomando non ne abusate che se no andate in bancarotta :D
Hitman47
19-11-2006, 14:34
link interessante :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.